Ha parlato quest’oggi, alla vigilia della sfida interna con l’Udinese, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza in versione integrale. Oggi la nostra redazione non era presente in sala stampa.

Articolo precedenteEmpoli-Udinese: le probabili formazioni

11 Commenti

  1. Bella intervista, peccato non giocarci le “nostre partite” con una rosa al completo, ma in grave emergenza…. ci sono già molti alibi, ma spero che domani non siano usati per giustificare il risultato…..

    • Per curiosità perché non dovrebbero essere usati per giustificare un eventuale brutta prestazione?
      Quando vinciamo noi contro squadre che hanno assenze le facciamo subito notare
      invece secondo te noi abbiamo una rosa così ricca che le prestazioni dovrebbero essere eccellenti anche se ci manca mezza squadra titolare.
      In questo momento nessuno ha problemi come li abbiamo noi tra infortunati e gente ancora fuori condizione per infortuni precedenti.
      Se domani andrà male sarà solo per gli infortuni che ci stanno massacrando e perché incontreremo l’Udinese al completo e in grande condizione fisica come peraltro confermato dal loro allenatore che ha detto chiaramente di avere tante tante soluzioni per la partita di domani sia come titolari che come subentri.
      Perché domani vada bene abbiamo bisogno soltanto di tanta tanta fortuna… l’impegno di chi giocherà e le alchimie tattiche del mister stavolta non possono bastare e sarebbe ingiusto dire il contrario.

      • A posteriori può capitare, ma prima di giocare la partita no, gli alibi non li voglio e non voglio nemmeno sentir parlare ( a vanvera) di preparazione atletica sbagliata (per inciso, la Juve ieri era senza punte)….

  2. Grandi parole per Haas, bravo mister!
    Noi facciamo sempre giocare male tutti, anche la Real Udinese dovrà pagare dazio. E non dimentico i due furti dell’anno scorso

  3. D’Aversa ha grande intelligenza tattica, loro hanno 16 giocatori abili a giocare, noi 14. Ma azzeccando la formazione iniziale e i cambi giusti al momento giusto, non lo so se perdiamo.

  4. Partita terribile, per la nostra situazione attuale (riferito agli infortuni, ovviamente), ma sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta e da parte nostra ci vuole il massimo sostegno. Non molliamo di un millimetro, contro le avversità, per Nicolas e per gli altri infortunati!

  5. Io sono fiducioso, l’atteggiamento che abbiamo messo in campo in ogni partita, indipendentemente da chi andava in campo, è sempre stato ottimo quindi ho fiducia in un risultato positivo, forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here