Ultimi ritocchi in casa friulana prima della trasferta di Empoli. La notizia più importante riguarda il possibile rientro di Sanchez che, a quanto pare, dovrà ancora slittare. Anche Payero non sarà della gara per un infortunio che lo terrà ancora un po’ fuori. Dubbio di formazione in avanti visto che Runjaic sta insistendo molto per Davis come punta accanto a Thauvin, Lucca dovrebbe quindi partire dalla panchina. Anche in difesa pare esserci un dubbio con Kabesele e Tourè a giocarsi la maglia da terzino destro. Tutto per Gianetti che aveva avuto qualche fastidio ma dovrebbe essere tra i titolari nel 3-5-2.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 23 – 25 novembre 2024
Articolo successivoReport medico su Nicolas Haas

6 Commenti

  1. Ancora non si sa nulla Paolo.Di certo i centrali non dovrebbero essere messi in discussione, a contrario di ciò che poteva immaginare il mister. Non só di preciso come schiererà la formazione finale, ma ahimè stavolta così e’ sicuro che si perda. Udine è sempre stata ostile per noi, ma stavolta non si doveva ripetere.

    • Nemmeno tu sprizzi simpatia da tutti i pori 🤣. Qual è il tuo problema personale con i friulani? Sei mai venuto a Udine a visitare la città? Se ti riferisci a quei 4 sfigati che frequentano la curva e che probabilmente non sono nemmeno friulani (qua da noi è pieno di extra comunitari che si infiltrano allo stadio con il solo pretesto di fare casino e con il calcio non c’entrano nulla) ti posso capire. Li detesto pure io.
      Ti auguro una serena serata per lunedì e ti invito a non generalizzare o dare giudizio su una popolazione ospitale e genuina come la nostra.
      La nostra squadra è in serie A da 30 anni di fila ed il Fair play dei veri tifosi udinesi è noto in tutta Italia. Il nostro stadio è il primo in Italia senza barriere.
      Stammi bene e non farti il sangue amaro per nulla 😘😉

  2. Credo che a gennaio dovremo intervenire sul mercato.
    Non potremo aspettare in eterno gli infortunati di lungo corso.
    E poi se ne stanno aggiungendo altri…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here