Risale alla serie A 2018-19 l’ultimo precedente interno contro il Parma. Partita pirotecnica, quella, conclusa sul punteggio di 3-3. Vantaggio crociato con Gervinho, poi pari azzurro con Dell’Orco. Al termine del primo tempo i ducali tornano ancora avanti con un gol di Rigoni. Nuovo pareggio azzurro grazie ad un rigore trasformato da Ciccio Caputo ma, al minuto 82′ Alves gela il Castellani. Nonè finita perchè nel primo minuto di recupero, arriva il lampo di Silvestre che pareggia. Vediamo le immagini salienti di quella gara:

Articolo precedenteInfo biglietti per Empoli-Inter
Articolo successivoLaurini:”Avere club come l’Empoli in A fa bene al calcio italiano”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ora … va bè che l’allenatore del Parma era D’Aversa … ma cosa cavolo centra questo Empoli-Parma 3-3 che giocammo in casa? … LA PROSSIMA LA GIOCHIAMO A PARMA … NON AL CASTELLANI!!!!!!!! ………………

  2. Va bè, gravissimo non direi…si sarà un po’ distratto, oppure si è anticipato per il ritorno. Dai Alessio, metti anche la partita giusta. O che voi non sbagliate mai?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here