Risale alla serie A 2018-19 l’ultimo precedente interno contro il Parma. Partita pirotecnica, quella, conclusa sul punteggio di 3-3. Vantaggio crociato con Gervinho, poi pari azzurro con Dell’Orco. Al termine del primo tempo i ducali tornano ancora avanti con un gol di Rigoni. Nuovo pareggio azzurro grazie ad un rigore trasformato da Ciccio Caputo ma, al minuto 82′ Alves gela il Castellani. Nonè finita perchè nel primo minuto di recupero, arriva il lampo di Silvestre che pareggia. Vediamo le immagini salienti di quella gara:
Ora … va bè che l’allenatore del Parma era D’Aversa … ma cosa cavolo centra questo Empoli-Parma 3-3 che giocammo in casa? … LA PROSSIMA LA GIOCHIAMO A PARMA … NON AL CASTELLANI!!!!!!!! ………………
Esatto… peccato che si giochi PARMA – EMPOLI
Si perse uno a 0 quell’anno li a parma. Si gioco’ mi pare domenica ale 18, venivamo dal pareggio casalingo col Milan. Partita stregata che ci costo’ caro a fine anno!
Gravissimo l’errore del Co.cchi, ma come si fa? Io boh.
Va bè, gravissimo non direi…si sarà un po’ distratto, oppure si è anticipato per il ritorno. Dai Alessio, metti anche la partita giusta. O che voi non sbagliate mai?