Empoli Football Club, in merito a ricostruzioni fantasiose apparse sul web nel post gara con il Napoli, a tutela della propria rispettabilità e di quella del Presidente Fabrizio Corsi, tiene a precisare che nessuna persona è stata allontanata dallo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena.

In seguito al gol del Napoli, il servizio di sicurezza dell’Empoli Football Club, è intervenuto come da prassi per placare un diverbio tra alcuni spettatori presenti. Contestualmente, ribadiamo che nessuna persona è stata allontanata dal proprio posto né tantomeno dalla stadio, con la dirigenza azzurra che ha collaborato a riportare la situazione alla normalità.

La società si è sempre contraddistinta per un forte senso di ospitalità ed accoglienza verso i tifosi ospiti e non vuole né accetta che la propria immagine venga macchiata da ricostruzioni prive di ogni fondamento. A tale scopo, Empoli Football Club ha dato mandato ai propri legali di valutare le azioni opportune a tutela del proprio nome.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Napoli 0-1
Articolo successivoSerie A 2024/25; Risultati e classifica dopo l’8a giornata

41 Commenti

  1. Corsi comincia a non mischiare più i tifosi di altre squadre in Maratona e7o almeno non debbono entrare con maglie striscioni sciarpe delle squadre avversarie, direi che siamo stufi specialmente come oggi di vedersi esultare in faccia con un goal su rigore dubbio e dopo aver dominato sul campo x oltre un’ora…a Empoli siamo pochi e corretti ma il rispetto lo esigiamo

  2. Se la gente che tifa Napoli compra il biglietto in maratona superiore perché ci sono posti liberi, non è colpa del Corsi..

      • Secondo te perché a Empoli lo fanno e a Roma no? Perché a Empoli siamo persone per bene e chi nin è ultras non si mette a fare a botte con un avversario. E quindi non hanno paura di niente. A Roma anche in Tevere trovano ceffi come loro e 2 pizze le prendono. Allora stanno più boni. Però come fai ad impedirlo se gli empolesi lo stadio non lo riempiono

  3. Succede in tribuna i tafferugli ti immagini in settori popolari ,siamo dei disagiati quello ha ragione ci ha fatti diventare li zimbelli dell’Italia…

    • Eppure l’italiano sarebbe una bella lingua a saperla scrivere. Ma usare google translate no eh? Ti puoi esprimere tranquillamente nella tua lingua madre, ovvero ” grunt grunt arg arg grunt” e poi il concetto viene tradotto in italiano corretto

  4. No ma che dici, è sempre colpa della società, e aggiungo “incompetente ” così qualcuno qui ha un orgasmo. Se piove, è colpa della società, se invece c’è il sole lo stesso. Se abbiamo 10 punti è colpa della società perché dovevano essere 15, se gli empolese non comprano il biglietti maratona si dovrebbe lasciare vuoti i seggiolini perché sennò sono “incompetenti “.. e vai col secondo orgasmo..

  5. Silenzio sta parlando il tifoso x eccellenza il prof. André de gufis,lui si sa quando vede il nome Corsi interviene subito con le sue perle diffamatorie. NOI EMPOLESI MONTEBORIANI si gode da 30 anni, e te prof. con il tuo fegato spappolato continua così,con il tuo cabaret quotidiano.

  6. Io invece applaudo la società. Comunicato severo e giusto.
    Per quanto riguarda il resto, viviamo in un paradosso calcistico. Siamo piccoli e in percentuale tantissimi. E queste cose sono inevitabili. Con la curva qualcosa cambierà, ma il nostro bacino d’utenza è questo e possiamo solo essere orgogliosi di noi stessi senza guardare ai numeri delle più grandi città d’Italia.
    Forza città di Empoli 💙

  7. Anche a questo giro in maratona superiore, addirittura centrale, abbiamo assistito a scenette ridicole e piene di arroganza. A me va bene tutto, ma voglio vedere cosa succede se vado io al San Paolo a fare urla esultanze e prendere per il c**o i tifosi di casa intorno a te.
    Il rispetto e l’educazione devono venire prima di tutto, e tra i cari partenopei ne ho vista poca/punta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here