TV | Sintesi gara Empoli-Napoli 0-1

    20
    Articolo precedenteRoberto Gemmi nel dopo gara con il Napoli
    Articolo successivoComunicato della società su quanto accaduto in tribuna
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    20 Commenti

    1. Non capisco il salto di Viti Bo…
      Abbiamo giocato bene ma noi occasioni vere zero i tiri ragazzi anche un portiere amatori li parava…
      Ho il presentimento che si gioca meglio con Henderson meno portatore di palla e cerca qualche infilata…Fazzini e bellino per se ma non fa mai la giocata anzi tiene troppo il pallone …

    2. Il rigore non c’è, ci sono dei fermo immagine dietro la porta in cui si vede chiaramente che Anjorin non tocca Politano, che cadendo si toccherebbe l’altro piede e non quello su cui dovrebbe esserci il fallo…. doveva invece essere ammonito per simulazione….

    3. il var cosi’ come è favorisce le grandi,visto che c’è deve essere lui a giudicare non l’arbitro senno’ a i che serve?per mettercelo nel bucio sempre a noi?toglietelo è una truffa come il fallo di niang a udine .il var deve categoricamente sempre intervenire,altrimenti c’è e ci sara’ sempre favoritismi.andate a fan c……..o!!!!!!!!!!!!!!

      • Già Maleh! Il ritorno sia di Maleh che di Zurko ci permetterà anche di avere più scelte tattiche a centrocampo e in attacco…

    4. Primo tempo da stropicciarsi gli occhi ma, se non segni, è chiaro che la grande squadra aspetta solo l’episodio giusto per vincere la partita.

    5. Si vede che io intendo il calcio in un altro modo ,si è giocato bene ma le occasione da tiri in posizione che un portiere pulcini li para , preferisco averne una, due ma davanti a tu per tu col portiere

    6. Il rigore il contatto non è sul piede.
      Ma il ginocchio di anjorin.
      Contatto leggero ma ci hanno dato contro di peggio in passato.

    7. Più che soffermarmi sul rigore (a parti invertite l’arbitro non l’avrebbe mai dato, ci potete scommettere) mi preme sottolineare che almeno fino al loro goal, la prima in classifica sembrava l’Empoli e alla fine abbiamo perso solo per via di un rigore perché la nostra difesa si è comportata veramente in maniera impenetrabile. Ismajli ancora una volta un gigante, tanto gigante che Lukaku si è dovuto accomodare in panchina perché annullato completamente. Contro la Lazio alla fine un pò di rammarico perché perché la sconfitta è arrivata a fine partita (84′), ma Lazio che ha meritato la vittoria, ma oggi almeno il punto era strameritato. Giocando così e recuperando Maleh e Zurko su tutti credo che anche a centrocampo possiamo avere valide alternative a chi dovrà uscire nei secondi tempi. L’attacco non c’è dubbio che ancora non funziona al meglio perché l’unico che sta giocando alla grande è Esposito. Fazzini.. secondo me sta giocando in una posizione non sua perché è più centrocampista che pseudo trequartista perché non riesce a determinare situazioni pericolose in quella posizione. Obiettivamente mi piacerebbe veder giocare in quella posizione Anjorin oppure mi auguro di vederci uno Zurko in perfetta forma fisica. Se continuiamo a giocare così alla salvezza ci dovranno pensare ben di più altre squadre. Non dimentichiamo che abbiamo avuto un calendario iniziale di 10 partite molto difficile (Monza a parte, ma la prima partita non è mai facile da affrontare) In casa per ora ne vittorie e ne goal, ma abbiamo affrontato Juve, Fiorentina e Napoli perdendo solo per via di un rigor(ino)e. Dopo Parma e l’ennesima partita difficile casalinga contro l’Inter tireremo le somme. Dal Como in poi inizierà il nostro campionato (ma con minimo 10 punti già in saccoccia)!

      • Magari sarà così, ma io spero di no e che noi da questa lotta non saremo mai interessati. Occhio, non dico che il nostro obiettivo cambia, perché sarà sempre quello, ma vedendo come sta giocando la squadra, considerando che alcuni giocatori vanno recuperati, che alcuni ancora non sono all’apice della forma, che i giovani sapranno acquisire sempre di più la giusta esperienza e che il calendario iniziale ci ha visto affrontare tante squadre top (ma che non ci hanno mai messo sotto.. Lazio a parte nella ripresa) non si puó che pensare in maniera positiva. Possiamo sicuramente veleggiare a metà classifica o poco sotto, ma abbastanza lontani dalle ultime 3 posizioni. Credo che non ci manchi niente perché la cosa accada, lo spero con molta convinzione!

    8. Credo che la Ns forza reale la misureremo domenica a Parma , se sarà un partita alla Cagliari .
      Le carte per giocarcela le abbiamo ma abbiamo bisogno che rientri al più preso Maleh che ha caratteristiche che altri non hanno e specialmente dal 65’ diventa una pedina fondamentale e di Zurkowsky .
      Dobbiamo risolvere il problema goal , perché non tiriamo in porta da varie partite ( tiri che posso essere goal …) e lo facciamo sempre è solo con Esposito
      Colombo morbido e tecnicamente non eccelso
      Pellegri e Solbakken si stanno rivelando inutili

    9. Siamo a 10 punti, metà classifica e ancora devono entrare a regime De Sciglio, Zurkowski e Maleh. Non sono ottimista come Daniele ma neanche categorico come Giacomo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here