TV | Sintesi gara Lazio-Empoli 2-1

    4
    Articolo precedenteMister D’Aversa nel dopo gara con la Lazio
    Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 4 – 6 ottobre 2024

    4 Commenti

    1. Potevamo chiuderla nel primo tempo con le due occasioni per Anjorin ed Esposito. Altre possibili ripartenze non son state gestite benissimo.

      • Perché te fai la corsa sulla Fiorentina? Serio? Con tutto l’odio del mondo L hai vista la formazione che hanno? Sennò qua si perde il lume della ragione!!

    2. Vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno per questa partita? Alla fine abbiamo perso per due conclusioni imparabili e di grande qualità. Punto! Che la Lazio fosse più forte non c’erano dubbi, ma fino a 5 minuti dalla fine eravamo ancora in ballo ed in fondo è un merito anche questo. Abbiamo perso di corto muso, non è stata certo una debacle. È che contro certe squadre non puoi permetterti di sbagliare occasioni come quella di Esposito lanciato a rete solo soletto. Magari andavi sullo 0-2 e le cose per la Lazio si sarebbero davvero complicate. Cerchiamo di recuperare alcuni infortunati e qualche giocatore che sembra esser calato un pò nel rendimento. La prossima sarà un’altra partita difficilissima, ma come dico sempre, si inizia sempre dallo 0-0. Quello che è mancato oggi è stato un centrocampo che non ha pressato come sempre abbiamo fatto e quindi anche la riconquista della palla è stata carente. Urge il rientro di Maleh nella maniera più assoluta e tornare comunque a quel 3 4 2 1 che mi dava l’impressione di far giocare la squadra in maniera molto più compatta tra i reparti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here