Il Ds azzurro Roberto Gemmi è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della gara di Coppa Italia con il Torino.

Contenti per questo avvio?

“Siamo molto contenti di questo inizio, sappiamo che ci saranno difficoltà e che arriveranno periodi e momenti difficili. Ci stiamo preparando nella gestione di questi momenti, sarà chiave per ottenere la nostra salvezza”.

Che ne pensa della squadra piena di giovani italiani?
“Crediamo molto in questo progetto e sui giovani che abbiamo. Il mister era una scelta voluta, non abbiamo avuto nessun problema e c’è grande unione d’intenti”.

Valutate qualche svincolato dopo l’infortunio di Sazonov?
“Stiamo riflettendo su come andare avanti dopo questo infortunio. Faccio gli auguri al ragazzo, spero che possa recuperare presto. Stiamo ragionando se è il caso di inserire uno svincolato, anche se è difficile”.

Quant’è suggestiva l’ipotesi di un derby con la Fiorentina?
“Il primo obiettivo è quello della salvezza, è difficilissimo e siamo concentrati su quello. Tutto quello che verrà ce lo godremo”

Articolo precedenteL’arbitro di Torino-Empoli
Articolo successivoGolpe azzurro in casa della capolista! Successo 2-1, passaggio del turno ed adesso la Fiorentina

6 Commenti

  1. Squadra stratosferica una iinpianto di gioco favoloso detto da un tifoso che a visto tante squadre nel anni passati. Questa squadra ci levera molte soddisfa, zioni 🙏

  2. Complimenti davvero, sono contento che chi criticava almeno ora sta zitto , poi quando le cose andranno male torneranno a commentare negativamente pazienza portano bene

  3. Ma almeno le palle di chiedere scusa te si Solo Empoli che preferivi lo sfigato di Di Francesco…
    Ma incredibile c’è ne fosse stato uno…
    Che sono quelli che danno di gufi,e scrivono con Nick diversi,le Nane travestite…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here