T O R I N O1
E M P O L I2

30′ Ekong, 73′ Adams, 90′ Haas

Allo stadio Olimpico di Torino l’Empoli compie l’ennesima impresa della stagione e passa 2-1. Superato un altro turno in Coppa Italia, prolungata l’imbattibilità stagionale e conquistati gli ottavi che ci vedranno di fronte alla Fiorentina. Azzurri avanti con Ekong nel primo tempo, pari granata con Adams e rete della vittoria segnata da Haas al 90’. Un Empoli straordinario, che nonostante i tanti cambi in partenza non si snatura e mette dentro la stessa sagacia vista fin qui. Vero che anche il Toro non era propriamente quello del campionato, ma gli azzurri fronteggiano gli avversari senza mai il minimo timore e sfidando pallone su pallone gli avversari. Si parlava di DNA, o di identità, e questa è stata ancora una volta mantenuta intatta, in tutte e due la fasi di gioco. Soltanto nel secondo tempo, con il Toro sotto, si subisce qualcosa in più ed in una occasione capitombola la difesa. Questa squadra però ha un gran cuore, e se il gol preso poteva mandare in crisi e spostare l’inerzia, l’Empoli si rimette sotto, trova il vantaggio e stringe i denti nei cinque minuti di recupero. Strepitosa la prova di Haas che serve un assist e fa un gol, enorme anche la prestazione del debuttante Seghetti ed Ekong fa capire che può starci alla grande. Bravi però tutti, per carattere e per qualità. Adesso, come detto, ci attende quella Fiorentina – sarà gara secca al Franchi – che affronteremo domenica prossima in campionato. Empoli straordinario, il sogno ad occhi aperti prosegue.

TORINO (3-5-2) : Milinkovic-Savic; Walukiewicz (46′ Sosa), Maripan, Coco (86′ Dembele); Pedersen, Tameze (60′ Njie), Linetty, Gineitis (46′ Zapata), Lazaro; Adams, Karamoh (60′ Ricci).

A Disp: Paleari, Donnarumma, Masina, Ilic, Sanabria, Vojvoda, Ciammaglichella, Balcot.

Allenatore: Paolo Vanoli

EMPOLI (3-4-2-1) : Seghetti; De Sciglio, Marianucci, Tosto (74′ Viti); Sambia (74′ Gyasi) Haas, Henderson (67′ Grassi), Cacace; Konate (61′ Solbakken), Ekong; Pellegri (67′ Colombo).

A Disp: Vasquez, Brancolini, Goglichidze, Pezzella, Anjorin, Popov, Esposito.

Allenatore: Roberto D’Aversa.

ARBITRO: Sig. Ghersini di Genova. Assistenti: Margani/Miniutti. VAR: Baroni/Piccinini.

Ammoniti: 41′ Walukiewicz (T), 50′ Coco (T), 64′ Linetty (T), 82′ De Sciglio (A).

LIVE MATCH

96′- E’ Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gli azzurri di D’Aversa non finiscono di stupire, espugnano anche l’Olimpico di Torino superando i granata a domicilio per 2-1 approdando agli ottavi dove a dicembre affronteranno la Fiorentina in un nuovo affascinante derby. Al gol di Ekong nel primo tempo ha risposto Adams poco prima della mezz’ora. Quando i rigori erano più di uno spettro, gli azzurri hanno trovato il gol vittoria con Haas.

95′- Traversone da destra di Pederson a cercare il colpo di testa di Adams sul fondo.

95′- Dovrebbe giocarsi ancora un minuto da vivere con il cuore in gola per gli azzurri impegnati a respingere gli assalti a testa bassa del Rorino

94′- Dembele la mette in mezzo all’area, respinge la difesa azzurra poi Seghetti con un intervento plastico la fa sua su colpo di testa di Zapata.

93′- Miracolo di Seghetti! un colpo d’istinto straordinario con la mano destra sul colpo di testa a botta sicura di Maripan. Siamo al terzo dei cinque minuti di recupero.

91′- Punizione assegnata al Torino, batte Lazaro allontana Haas. Assalto finale degli uomini di Vanoli che guadagnano un corner.

90′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Haas in mischia raccoglie la sponda di Marianucci, la sua girata nel cuore dell’area batte Milinkovic-Savic

88′- Contropiede interessante per l’Empoli, Colombo al limite non si intende con Ekong.

87′- Colombo addomestica palla al limite premia l’inserimento di Haas, anticipato da Sosa.

86′- Vanoli opera l’ultimo cambio della gara: Dembele per Coco.

86′- Seghetti! uscita bassa con i tempi giusti del portiere azzurro su Zapata pronto a calciare a botta sicura.

85′- Cinque minuti più recupero a disposizione delle due squadre per cercare la vittoria, altrimenti i rigori decideranno l’avversario della Fiorentina.

83′- Ricci la scodella in area allontana Colombo, Grassi innesca la ripartenza degli azzurri.

82′- Ancora il duello tra i due, stavolta il difensore azzurro obbligato al cartellino giallo per fermare uno dei nuovi entrati granata.

79′- Njie punta De Sciglio all’altezza della linea di fondo, l’ex Juve guadagna la rimessa per gli azzurri.

78′- Proteste del pubblico granata per un presunto intervento ai danni di Ricci, Ghersini ben posizionato ha lasciato proseguire. Adesso l’inerzia della gara sembra essere dalla parte del Torino.

76′- Ennesima accelerazione di Ekong, chiuso dalla retroguardia granata.

74′- Ultimi cambi per gli azzurri: Viti e Gyasi per Tosto e Sambia.

73′- Pareggio del Torino, Ricci mette un pallone su secondo palo dove arriva Adams che di testa manda la sfera alle spalle del portiere azzurro.

71′- Zapata da dentro l’area, cerca il tiro respinto dalla retroguardia azzurra. Sugli sviluppi del corner uscita in tutta sicurezza di Seghetti.

69′- Ancora una bella copertura di Marianucci abile a disinnescare un cross proveniente dalla destra.

68′- Sambia per Colombo che viene anticipato, poi Marianini travolge Zapata all’altezza della linea mediana del campo.

67′- Doppio cambio per D’Aversa: Grassi e Colombo per Henderson e Pellegri.

66′- Spunto sulla destra di Pellegri che si libera di Maripan ma poi perde il passo favorendo l’intervento di Lazaro.

64′- Terzo ammonito nelle file del Torino, ne fa le spese Linetty.

63′- Njie ruba palla a De Sciglio serve in area Zapata che dribbla secco Marianucci e davanti a Seghetti lo grazia mettendo la palla a lato.

61′- Primo cambio anche per D’Aversa: Solbakken per Konate.

60′- Altro doppia sostituzione per il Torino: Njie e Ricci per Tameze e Karamoh.

59′- Punizione per l’Empoli guadagnata da Haas.

57′- Adesso sono gli azzurri che beneficiano di un corner, cross di Sambia respinto dalla difesa del Torino.

55′- Angolo per il Torino, palla scodellata nel cuore dell’area dove Linetty non trova la coordinazione per il tiro. Ghersini ravvisa un fallo in attacco dei granata. Si riparte con una punizione per gli azzurri della quale si incarica Seghetti.

53′- Preme con maggiore insistenza il “Toro”, sicuramente l’ingresso di Zapata ha conferito maggior peso all’attacco dei padroni di casa.

51′- Il destro di Sambia deviato dalla barriera sul fondo. Primo angolo in favore degli azzurri. Dalla bandierina Cacace sul secondo palo dove arriva Marianucci, il suo colpo di testa si perde sul fallo.

50′- Secondo giallo nelle file del Torino, ne fa le spese Coco per aver fermato fallosamente Ekong

48′- Pellegri servito in area da un educato suggerimento di Haas, va in spaccata obbligando all’intervento Milinkovic-Savic. Ma l’attaccante azzurro era in fuorigioco.

46′- Il Torino gioca il primo pallone della ripresa. Nell’intervallo ha operato un doppio cambio Vanoli: Sosa e Zapata per Walukiewicz e Gineitis.

2° Tempo

45′- Si va all’intervallo con l’Empoli in vantaggio sul Torino all’Olimpico. Decide al momento la rete messa a segno da Ekong su cross di Haas. Gli azzurri in formazione – largamente rimaneggiata – ha giocato con personalità e coraggio pressando molto bene senza mai concedere niente agli avversari, pungendo in avanti.

44′- Intercetta molto bene la sfera Henderson rimandando indietro il lancio di Maripan.

42′- Konate perde il duello con Coco finendo a terra, Ghersini ben posizionato lascia proseguire.

41′- L’ex Walukiewicz spende il primo giallo della gara per fermare l’imprendibile Ekong.

41′- Non è una partita ricca di emozioni ma gli azzurri hanno fatto qualcosa in più rispetto agli avversari. Vantaggio fin qui meritato per la truppa di D’Aversa.

39′- Ancora una bella chiusura di Marianucci su Karamoah. Si riparte con una rimessa laterale in favore del Torino.

37′- Coast to coast di Ekong che si porta al limite dell’area, poi purtroppo sbaglia tutto con un destro completamente sballato.

36′- Nuovo piazzato per i padroni di casa, stavolta nei pressi dell’out destro. Palla scodellata in area, allontana la difesa dell’Empoli.

35′- Punizione per il Torino affidato al destro di Coco ribattuto dalla barriera azzurra in fallo laterale.

33′- Pellegri va via a Linetty che lo stende, punizione per l’Empoli nella metà campo del Torino.

31′- Proteste vibranti del Torino per un intervento di Seghetti su Adams, qualche dubbio rimane per il contatto tra i due.

30′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL la sblocca Ekong raccogliendo il cross di Haas e in maniera particolare colpisce la palla anticipando Walukiewicz mettendo la sfera alle spalle di Milinkovic-Savic

28′- Bella percussione di Ekong nella metà campo granata, cerca il dialogo con Haas ma il triangolo non si chiude.

27′- Punizione per il Torino affidato al destro di Lazaro con palla scodellata in area, allontana la difesa azzurra.

26′- Tosto perde il duello con Adams poi Marianucci chiude, il difensore azzurro eccede cercando di evitare il fallo laterale regalando fatalmente palla agli avversari.

24′- Ci prova con il sinistro Gineitis con palla a lato alla destra di Seghetti.

22′- Quando siamo alla metà del primo tempo ancora a reti inviolate fra Torino ed Empoli, fin qui non ci sono state occasioni da una parte e dall’altra. Azzurri fin qui apprezzabili per personalità e coraggio.

20′- Bella chiusura di Tosto che intercetta un’azione che poteva diventare pericolosa.

19′- Errori da una parte e dall’altra, prima di Linetty e poco dopo di Haas il suo lancio che intendeva servire Pellegri è troppo lungo.

18′- Combinazione Tameze-Adams ma il filtrante del centrocampista ex Verona è troppo lungo per il compagno.

16′- Rimessa laterale nella propria metà campo per il Torino.

14′- Manovra molto elaborata degli uomini di Vanoli, prova il cross Tameze la fa sua Seghetti in presa alta.

12′- Ancora spunto di un dinamico ed intraprendente Ekong, va via all’ex azzurro Walukiewicz poi scarica per Ekong. Il suo cambio di campo non trova sul fronte opposto Cacace.

10′- Pellegri va a disturbare il rinvio di Milinkovic-Savic deviando la sfera che comunque rimane tra i piedi dei difensori granata.

9′- Lungo lancio a cercare Pellegri anticipato da Maripan.

7′- De Sciglio anticipa Adams, poi l’attaccante scozzese del Torino finisce a terra. Secondo Ghersini l’intervento del difensore azzurro è regolare. Primo angolo della gara per i piemontesi.

6′- Gli azzurri dimostrano di essere in fiducia, vanno ad aggredire molto alti alla ricerca della palla. Inizio con personalità della squadra di D’Aversa anche questa sera con una formazione largamente sperimentale.

4′- Sull’altra sponda Adams manda la sfera sul fondo. Si riparte da Seghetti.

3′- Ekong si mette in proprio entra in area, da destra lascia partire un cross basso respinto dalla difesa granata, poi ci prova Konate ma anche il suo tiro si infrange sul muro difensivo del Torino.

1′- Pellegri – ex della sfida – gioca il primo pallone della sfida. Azzurri in completa divisa azzurra, Torino con la consueta ed iconica casacca granata e pantaloncini bianchi.

0′ – Formazione azzurra largamente rimaneggiata come previsto. Solo Henderson dentro tra gli attuali “titolarissimi”.

1° Tempo

Articolo precedenteGemmi: “Siamo molto contenti finora, crediamo in questo progetto”
Articolo successivoLe pagelle di Torino-Empoli 1-2

121 Commenti

  1. La maglia da allenamento, non è male, anzi mi garba di più della prima azzurra!

    Non succede, ma se succede… la Fiorentina
    Forza Ragazzi!

  2. Se riguardate bene è Adams che si lascia andare in anticipo sul portiere. Corretto non fischiare. Naturalmente dobbiamo a ere telecronisti pro Torino

  3. E ora come farà D’Aversa a panchinare Marianucci e Ekong nelle prossime partite di campionato? Secondo me entrambi guadagneranno minutaggio dopo questa prestazione. Comunque Marianucci è proprio forte, con le dovute proporzioni mi ricorda Calafiori, grande senso della posizione e scelta di tempo.

  4. Tra i primi tempi migliori degli ultimi 5 anni…. l’Empoli sta facendo uno dei migliori, se non il migliore, gioco d’Italia….. non capisco perché negli anni passati non ci potesse essere posto per Ekong e Henderson…. bravi i 2 ragazzi della difesa!!! Chapeau Mister!!!!

  5. Non male per questa banda di “ raccattati “ dimenticati le scorse stagioni ( Haas Henderson Ekong )
    …bel primo tempo , solidi , sicuri e coraggiosi e Meno male che avevamo una primavera che non sfornava i giocatori quest anno ….
    Vari giocatori sono già pronti per la serie A , Marianucci in testa .
    Giochi chi giochi hanno il solito atteggiamenti , bravi indipendentemente da come sarà il risultato finale

  6. Calma: eccezionali i nostri ragazzi, ma ora il Torino metterà l’artiglieria pesante Zapata e Sanabria. Forse anche Ricci

    • Concordo, ma è anche fuori posizione.
      In ogni caso per come si è messa la partita metterei Pezzella o Viti sul centro sx.
      Poi Grassi per Henderson, Gogli per De Sciglio se non riesce a finirla e Solbakken Anjorin per Konate e Ekong quando finisce benzina

  7. Più che Tosto mi è sembrato Konate quello più spaesato, mentre gli altri li ho visti tutti abbastanza sul pezzo.
    Nel secondo tempo sarà dura perché non credo che il Torino continuerà a giochicchiare così senza voglia

  8. Ditemi che non sto sognando… che belli che siamo… che morale… che bel livello quest’anno!!!
    Bravi ragazzi!!! Bravi i giovani debuttanti… ottimo gruppo
    Forza Empoli…!!!

    • Io sto piangendo!!! Non ho nemmeno visto il secondo gol per scelta. Ero a testa bassa mentre i telecronisti decantavano già i rigori…boia che goduria!!! Immensi, stupendo, partita meravigliosa tra una squadra di stranieri stra valutati ed una Squadra di ragazzini rognosi e vogliosi. Orgoglio immenso.

  9. Mah….cioe’ abbiamo battuto la capolista con le riserve. Qui sta la forza, le riserve non sono poi tanto riserve, ho visto un Marianucci davvero forte (nel secondo tempo aveva Zapatone che e’ ostico e qualcosa gli ha lasciato), un Haas in grande spolvero che mi ha ricordato il grandissimo giocatore che avevamo prima dell’infortunio, Un Ekong che ha letteralmente fatto impazzire la loro difesa, un ottimo Konate ma soprattutto un Seghetti favoloso, ottimo come senso della posizione e nelle uscite che ci ha salvato negli ultimi minuti. Che dire sotto a chi tocca!!!

  10. Anche se avessimo perso ai rigori, avrei detto lo stesso che questa sera l’Empoli ha giocato una delle più belle partite degli ultimi anni.
    Non è il calcio tiki-taka di Sarri, Giampaolo ed Andreazzoli, non è il calcio catenaccio o rimessa di Nicola e Zanetti.
    E il calcio moderno sullo stile Gasp con pressing a tutto campo.
    E se avessimo maggiore qualità a centrocampo, non oso pensare a cosa potremmo essere….
    Ed un grande “vaffa” agli scandalosi commentatori di Mediaset.
    Indecente la loro telecronaca.

  11. ma che squadra lè questa? stasera veramente l’ultima cosa che contava era il risultato l’importante era non fare brutta figura e sfruttare la partita per fare giocare chi gioca meno (evitando infortuni). addirittura siamo andati a fare il colpaccio contro una delle squadre che sta meglio in questo momento. che dire? quest’anno ci si diverte e speriamo di calare il più tardo possibile. ora godiamoci il momento.

  12. Questi ragazzi giovani veramente una bella sorpresa, per almeno un’ora abbiamo avuto il pallino del gioco in casa di un Torino che aveva in campo molti titolari. Molto contento dell’atteggiamento di tutti stasera, avanti così ragazzi!

    • Grazie, questo ci riempie di orgoglio. Ogni volta che vinciamo contro squadre sulla carta più forti di noi, sono sempre le altre ad aver giocato male e difficilmente ci sono meriti per noi. Certo il Toro era sotto tono ma i nostri ragazzini hanno giocato un grandissimo partitone. Se posso osare una speranza praticamente impossibile vi auguro di vincere il campionato e noi la coppa Italia!!

      • Ma infatti oggi solo mezzo commentuccio per fare polemica per il terzo portiere, poi bono bono a cuccia a leggere topolino in attesa di giorni peggiori. Mi riferisco sempre al signor Andre.

  13. Adesso abbiamo capito perché hanno venduto Walu e Luperto
    Seghetti strepitoso portiere anni 90 che blocca le palle e non le respinge

    Vincere aiuta a vincere , bravi tutti e felice per Haas che sembra stia rientrando in gamba da serie A

    DeSciglio L unico indietro per ora

  14. Allora……la maglia da allenamento è bellissima….ma ..se fosse quella (vituperata) giallo -azzurro che porta fortuna??? Comunque stasera grande gioia, è un godimento veder giocare questi ragazzi. Anche tecnicamente vedo tanta qualità, e poi tanto sacrificio e concentrazione. Caro De Sciglio, non volevi venire, ma non ti è mica andata tanto male….

  15. Comunque a livello fisico siamo una spanna sopra tutti.
    Cioè Ekong era imprendibile. Haas un motorino.
    Anche gli stessi De Sciglio e Sambia non hanno sfigurato.
    Sembra un sogno. Speriamo di svegliarci più tardi possibile

  16. Grandissima serata, quest’anno abbiamo una rosa superiore allo scorso anno. Seghetti promette benissimo, personaitá da vendere, Marianucci parecchio forte, Ekong in grande forma, può essere devstante negli spazi, Pellegri e de Sciglio ottime alternative
    Avanti tuttaaaaa

  17. Pazzeschi
    Marianiucci e il portiere due grandi belle sorprese
    E pensare che abbiamo Fazzini e zurko ai box
    D Aversa ha creato un gran gruppo e un Unione che porta a dare di più e a sopperire ad alcuni limiti tecnici
    Ekong anche lui pazzesco

  18. Sarà l’entusiasmo, l’adrenalina o la fortuna degli esordienti ma una parata come quella di Seghetti non la ricordo. Forse Vicario, o Buffon. Ma forse neanche..

    • La fece Dragosky su Chiesa quando era ancora alla Fiorentina, fu più bella onestamente, era più bassa e fu più difficile perché dovette anche abbassarsi. Ma comunque una parata molto spettacolare. Detto questo è un ragazzino e mi hanno colpito di più le uscite e le patate con palla bloccata in aria.

      Però diamogli tempo.

  19. Sono felicissimo di questa vittoria ma la cambierei con la partita di domenica contro la Viola se poi invece vinciamo anche domenica allora godimento doppio e sempre forza Empoli

  20. Certo mi viene in mette un coglionazzo che diceva che non c’è nulla dietro, non ci sono giovani siamo alla frutta e via e via…. L’indovina tutte poveretto!

  21. Perdonatemi, partita giocata mooolto bene, a mio avviso in alcune occasioni abbiamo rasentato la perfezione. Bravi tutti, da un’ottima Segretti a un Ekong formidabile. Però è necessario spendere una parola per la telecronaca: scandalosa, clamorosamente di parte, incompetente, quando abbiamo segnato sembrava che gli fosse morto il gatto, 1 minuto a parlare dell’Empoli e 20 a dire perché il Torino non ha vinto. Da vergogna

  22. Si è visto chiaramente che dopo il pareggio granata l’Empoli voleva vincerla. A memoria d’uomo un atteggiamento così io non me lo ricordo. E ne ho visti di Empoli!

  23. Calmi, sempre puliti nel palleggio, disinvolti nel cercare la profondità, pungenti davanti. Chiunque giochi. D’Aversa ha costruito un gioiellino.

  24. Sono distrutto , abbiamo la peggiore rosa della serie A ,
    avevo consigliato Satriano e Collocolo ed invece hanno tenuto Ekong ed Haas , che avrei regalato alla Lucchese ed hanno addirittura fatto goal .
    Incredibile

  25. Ragazzi. Ora però sta anche a noi dimostrarci Veri Empolesi: voliamo basso. Basso profilo. Niente tazze con la Champions, niente proclami in vista di future partite.
    Passetto dopo passetto verso l’obiettivo, piccole gioie in Coppa. Lavoro e sudore.
    Godiamoci e applaudiamo questi ragazzi consci che non saranno sempre rose e fiori.
    Empoli ti voglio bene 💙

  26. Strafelice quando ho visto la formazione iniziale. Perché pensavo alle Nane. Mai avrei creduto di assistere a una prestazione così spavalda. E domenica abbiamo i titolari freschi, più Fazzini e Maleh che potrebbero rientrare.

  27. Questo e’ quello che mi piace….quello che ho sempre sostenuto da 2 anni a questa parte… mandare subito in campo i ragazzi giovani …ma non lo dico per fare il fenomeno…quando e’ stato venduto walu…per tanti dovevamo prendere uno svincolato…e io sostenevo che con questa serie A che purtroppo e sottolineo purtroppo non e’ piu’ quella dei miei tempi che anche se giocavi con il livorno avevi Protti-Lucarelli…e poi Treseguet-Sheva-Montella- e via e via….la strada edesso e’ mettere i giovani sempre…
    Grande societa’ e grande Mister…..anche io come altri ho visto piu’ acerbo Konate di Tosto…ma comunque a buon livello…
    Per quanto riguarda henderson io credo abbia inciso molto il fatto che Zanetti non lo vedesse e che lui alla fine volesse giocare e non fare panchina….meglio cosi’ che sia tornato

    • Ma avete per caso notizie di Enrico, Pae ,Nicola , Gandolf , commentate solo quando le cose vanno male vi raccomando 😘
      Portate bene

      • Vedo che e il tuo unico messaggio
        A forse scrivi con altri Nick..
        Stai attento perché non sei introvabile…!!!!
        Smetti di provocare coglione…

  28. Bravi, serata praticamente perfetta! Passiamo il turno, non pompiamo quelli che avevano giocato a Cagliari, anzi li teniamo sulla corda e diamo minutaggio, fiducia, condizione a molti giovani e minuti a gente come De Sciglio, Cacace, Sambia e Pellegri che ne avevano bisogno.

  29. Godiamoci il momento, perché questi ragazzi è chi li allena se lo meritano 💙💙e perché non capita spesso a noi empolesi poter fare questo tipo di partite contro le squadre più blasonata del nostro campionato.
    Scritto questo, teniamo i piedi ben piantati per terra e stiamo concentrati sul nostro obiettivo: la salvezza.
    La testa adesso va alla prossima partita. Ci terrei davvero a mantenere l’imbattibilità almeno per un’altra giornata.
    Il sogno di tutti noi è uscire vittoriosi dal Derby, sarebbe la ciliegina (con la panna montata) su una torta a 6 piani, ma sono straconvinto che domenica prossima sarà durissima e dovremo sudare sette camicie per portare a casa un risultato positivo, che ci consentirebbe di restare almeno un’altra settima a davanti ai ‘cuginetti’ viola.

  30. Haas che fa un gol e un assist
    Marianucci che rimanda al mittente gli svincolati
    Tosto che è sulle orme del babbo
    Ekong saetta imprendibile
    Seghetti strabiliante non solo per le patate, ma anche per la sicurezza nelle uscite e nel giocare coi piedi.

    Ma qualcuno di voi ha voglia di andare a letto dopo una partita così?!?!

  31. Seghetti ’05- Marianucci ’04-Tosto ’06-Ekong ’02- Konate ( 06 mi pare ) per non dire di Gogli e Fazzini.Giovani e di proprieta’.E tutto senza programmazione e tirando a campare.Ma ve lo mmaginate se ci fosse una societa’ seria! Ossignur! La Champions tutti gli anni,minimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here