Un nuovo format che unisce la passione per il calcio alla potenza della musica e dell’intrattenimento di alto livello. Da Sabato 14 Settembre, in occasione di Empoli – Juventus. Riportiamo il comunicato:

Solid è entusiasta di presentare il format Federico Scavo & Friends per la nuova collaborazione con l’Empoli football club allo stadio Carlo Castellani durante la stagione di campionato di serie A 2024/25. Preparatevi per un’esperienza senza precedenti grazie ai dj set di Federico Scavo & Friends: più di trent’anni di carriera, quattro dischi d’oro, due dischi di platino, primo remix ufficiale nella storia dei Pink Floyd, Federico scavo sarà la colonna portante del progetto e assieme a lui, ad ogni partita ci saranno ospiti internazionali, insieme per un viaggio sonoro capace di coinvolgere il pubblico fin dei momenti prepartita e caricare di energia i giocatori durante il riscaldamento e intrattenere tutto lo stadio durante l’intervallo. La nostra missione è trasformare ogni partita in un evento indimenticabile, arricchito da un mix esplosivo di musica, spettacoli visivi e ospiti di fama internazionale.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | Il mercato azzurro dei giovani
Articolo successivoGemmi… il giorno dopo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

42 Commenti

  1. se si facesse finita di rendere una partita come un circo all’americana sarebbe meglio. Quando aspetto l inizio della partita non mi sembra necessario mettere la musica a tutto volume o iscenare chissà che tipo di spettacolo.

  2. Eh già me lo immagino quando giocheremo alle 18 e 30 tra settimana la gente prendere le ferie per arrivare in anticipo e ascoltarsi il dj set.
    Fermate la contessina che non è lucida.

    • Peesonalmente,Se mi ci mettono i Greta Van Fleet oppure un gruppetto ganzo,anni fa vennero i Negrita,prendo pure permesso.Di sicuro non lo prendo x uno di questi dj set che stanno inflazionando tutti gli avvenimenti sportivi in Italia e non ,vedi la motogp….Cmq siamo in un paese libero..Chi nn vuole,va all’ora che gli pare.Queste son bagatelle,contorno o sovrastruttura.Chiamale come vuoi.Ma criticare a prescindere mi sembra esagerato e non produttivo.Ci sarà senz’altro chi tradirà..

  3. Grande Scavo
    Dj Top Italiano ed anche internazionale.

    Invece di criticare …apprezzato che è grandissimo tifoso dell Empoli….è questo è un regalo che fa’ ad Empoli

  4. Bellissima iniziativa!
    Le cose evolvono e si deve avere il coraggio di innovare.
    Con tutte le differenze del caso…avete mai visto una partita dell nba dal vivo? Le ore passano e ti sembrano trascorsi 5 minuti.
    Facciamo lo stadio nuovo tutto al coperto, agganciamoci intrattenimento e poi vedrete che i bambini, i ragazzi faranno a gara per venire a vedere l’Empoli!
    Forza Empoli ora e sempre!

    • come no ci saranno i saccoapelisti che dalla notte sosteranno davanti ai cancelli per prendere il posto. A me queste americanate non sono mai piaciute. Vidi un servizio in tv in america o canada sull’hockey sul ghiaccio. praticamente tutti erano li per mangiare hot dog, le tribune erano quasi vuote perchè tutti erano ai vari banchini a prendere cibo e nessuno guardava la partita. Beh per me questo non è spot. La stessa nba 84 partite di nulla nella regular season che non servono a niente in attesa dei play off. Mi tengo l’italia. Io voglio godere se mi salvo o ottengo la promozione o piangere se retrocedo. Mi importa una semplice di queste americanate

    • Semmai stacci te e mettiti come sottofondo il tuo dj preferito. Allo stadio abbiamo già la musica e siamo noi tifosi.
      Il resto sono americanate da quattro soldi.
      Questo tizio sarà pur bravo ma i suoi spazi sono altrove infatti per me è un perfetto sconosciuto

  5. Federico Scavo è un vero tifoso azzurro, vediamo come viene la cosa e poi chi non apprezza criticherà e gli altri gradiranno. A me che sono cresciuto ai tempi di Spalletti quando si andava allo stadio all’apertura dei cancelli e spesso 1 ora e mezzo prima del fischio d’inizio era già quasi piena la maratona non soffro certo di noia se non c’è questo tipo di atmosfera “moderna”, ma ad onor del vero con la parte calda della maratona che arriva spesso 10 minuti prima dell’inizio e non ci sono quasi mai cori durante il riscaldamento non la vedo poi cosi male come idea.

  6. Parliamo piuttosto della musica altissima che prima della partita ti sfonda i timpani, non ti fa scambiare una parola con chi ti sta accanto e se hai bisogno di fare una telefonata idem con patatine.

  7. a me mi pare una cagata pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ste boiate da super bowl.impariamo dalla curva silberiano di salerno basta pagliacciate fate venire la voglia di non venire piu’………..

  8. accorato appello a tutto iol mondo ultras empolese:per sabato mega fumogenata da soffocare il dj e questa minchiata da bimbiminchia.se vi garba sfondare i timpani a discapito dei cori dei tifosi fatevi riaprire il jaiss!dimenticavo:dato che ci siamo perche’ no un bello sprizzone ai giocatori con patatine fritte e noi in maratona mutandoni,tavolinetto,frittatona di cipolle,familiare di peroni gelata eeeee rutto libero a questa belllllisssima iniziativa!

  9. Hanno aspettato la juve perchè sanno benissimo che contro altre squadre lo stadio è semivuoto fino a 5′ dall’inizio. Se tanto mi da tanto questa roba si esaurisce sabato o al massimo la ripropongono in per il derby e le milanesi.

    Quanto abbiamo dovuto insistere perchè abbassassero il volume degli altoparlanti e ora ci sparano il djset?! Ma che la gente viene allo stadio per stare in compagnia e parlare con gli amici e i vicini di posto è così difficile da capire?

    Ma poi perchè fare gli americani di lucca su tutto passando da provincialotti? Levategli il fiasco per favore. Pietà!

      • Si infatti noi TIFOSI EMPOLESI lo vediamo come odiano gli empolesi da meravigliosi 30 anni di professionalità e competenza.Figurati se ci volevano bene,tutti gli anni si faceva la champions. P.S. Per la cronaca sono Monteboriano e scrivo dalla Collinetta,e ci sto alla GRANDE.

  10. La musica ad alto volume c’è in tutti gli stadi e nn solo a Empoli.
    Pure a me da fastidio non poter dialogare con la persona vicino di posto ma purtroppo è così, io credo che è una cosa imposta dai preferiti, dalla polizia per nn fare cori tra le opposte tifoserie.
    Poi nn venite a dire che per colpa della musica nn vengono fatti i cori ai giocatori durante il riscaldamento perché sono anni che siamo “spenti” e che la gente scende sui gradoni quando mancano pochi minuti dal fischio d’inizio.
    Musica per musica ben venga dj Scavo

  11. Si invecchia male ragazzi, ci fosse una, una cosa sola che non dia il pretesto di bubbolare.
    Il lavoro del presente e del futuro è il bubbolatore social

  12. Forse (dico forse) se si facesse una bella partita anche domani, si parlerebbe per qualche minuto di calcio e della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here