E’ ripreso ieri anche il lavoro della Juventus che si prepara per la trasferta di Empoli. In attesa del rientro dei nazionali, dall’infermeria sembrano arrivare notizie incoraggianti per il tecnico Motta; infatti sia Thuram che Weah sembrano star bene ed essere in condizione di poter essere in Toscana, anche se non è certa la partenza dal primo minuto. A disposizione del tecnico italo-brasiliano anche Gonzalez, mentre non recupera Milik. Quello che dovrebbe proporre Motta, a livello tattico, potrebbe essere un 4-2-3-1. Ad oggi il ballottaggio più importante sembra essere in mediana tra Koopmeiners e Fagioli.
Il possibile undici bianconero potrebbe essere il seguente: Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Koopmeiners, Locatelli; Cambiaso, Duglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
Sembra una partita impossibile.
Purtoppo credo che anche l’assenza di Fazzini che era in buono stato di forma, possa influire.
I nostri vantaggi sono:
1) non arrivarci con l’assillo di dover far punti per forza (se fossimo arrivati a questa partita nelle condizioni dell’anno scorso, l’umore sarebbe stato diverso).
2) Abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere (quelli che devono vincere per forza, sono loro, non noi…).
Personalmente spero solo che la nostra squadra non sfiguri e venda cara la pelle, se perdiamo non sarà un dramma, ma se per per una combinazione astrale venisse fuori qualcosa da questa partita, sarebbe veramente oro colato.
La partita successiva a questa, invece, avrà ben altra importanza…
Li abbiamo già battuti quindi una sconfitta non sarebbe un dramma , l importante la domenica dopo col Cagliari quella di che conta se devo scegliere con chi fare punti di sicuro col Cagliari
L’importante è uscire dal campo con la maglietta sudata e senza aver nulla da rimproverarci, poi dopo c’è il Cagliari di Nicola e li si…..