TV | Sintesi gara Bologna-Empoli 1-1

    38
    Articolo precedenteMister Sullo nel dopo gara a Bologna
    Articolo successivoMercato Azzurro | Nabian verso il ritorno in Portogallo

    38 Commenti

    1. Una curiosità: All’87° c’era un rigore apparentemente netto per l’Empoli, almeno dalle due inquadrature trasmesse, su Pellegri. Come mai non è stato neppure revisionato al VaR ? Esistono video da altre angolazioni che giustificano la non concessione di quel rigore ?

      • S’è giocato da squadra che si deve salvare…. 2 trasferte 4pt….tra cui Roma (mai vinto) e Bologna che non sarà quella di anno, ma giocherà in Champions e aveva come obiettivo ieri di vincere….. scusa se è poco…..

      • Anche fosse, ma non è stato così, allora il Bologna, squadra che giocherà in Champion cosa ha fatto a parte un goal estemporaneo dopo nemmeno 2 minuti? Solo due altre grandi occasioni solamente dovute a sfortunate nostre deviazioni. Pur tenendo palla (caratteristica delle squadre di Italiano, ma dovuto anche a dei loro centrocampisti piuttosto tecnici.. difensori compresi) mi si permetta l’espressione.. non hanno creato una beata mi.nchi.a! Squadra attenta dietro e pronta al sacrificio in tutte le zone del campo e con dietro un esordiente di 20 anni e con davanti 2 ragazzini che per somma di età arrivavano a poco più di 40 anni. Le partite non si guardano solo sotto l’aspetto offensivo, perché non puoi pensare di andare a dettare legge su certi campi, ma anche sotto l’aspetto difensivo e nonostante questo goal e occasionissima, a differenza loro, le abbiamo create su due splendide azioni.

      • Alex da giocatore ti dico che anche se avesse segnato non era detto che poi la vincevi…magari poi fa scelte diverse Italiano e la ribalta, quello che poteva farci vincere quasi certamente era che ci davano il rigore…
        Guarda il Parma se puta caso il portiere non fa quella pazzia,o Pecchia si tiene un cambio….il calcio è fatto di episodi che non puoi prevedere… però le scelte che fai hanno una conseguenza…

          • E vu parlate sempre del se e del ma ,ma sempre come vi torna meglio ,giù un po’ di coerenza un guasta stessa cosa del rigore che ci poteva stare per il Bologna…
            Alla fine veniva prima del nostro…
            Ed era finita avete un difetto che parlate troppo da tifosi come della partita del Georgiano ragazzi l’impegno c’è stato ma ha fatto due tre cose da amatori….

            • Perché te dicendo “”” da giocatore ti dico che ANCHE SE AVESSE segnato non era detto che poi la vincevi””” non parli di se o di ma? A proposito di giocatore , dove hai giocato? Non il ruolo, ma in che squadra, perché a calcio ci abbiamo giocato in diversi.. non solo te.

    2. Però non bisogna esaltarci meglio si avere 5 punti ma se ora perdi con Juve e Cagliari …
      Hai si 5 punti ma se avessi perso A Roma e poi vinto a Cagliari cambia anche se hai i soliti 5 punti…
      Comunque meglio averli fatti e giocare già a 5 punti… però bada a esaltarci dietro comunque diamo il modo di non essere proprio al sicuro anzi tra fortuna e squadre che ancora non girano abbiamo preso il massimo…
      Io un centrale l’avrei preso ..
      Voglio vedere quando non c’è Ismajli…i che si combina , si fa male perché alle volte si lancia in entrate dove rischia sempre uno stiramento…speriamo regga…

      • ****meglio si avere 5 punti ma se ora perdi con Juve e Cagliari …****
        ****Hai si 5 punti ma se avessi perso A Roma e poi vinto a Cagliari ****
        Sei proprio sicuro Enrico che solo gli altri si esprimono con se e ma?
        Gogli ha fatto due o tre cose da amatori? Io di amatore vedo solo la squadra dove puoi aver giocato al massimo te,, o sotto sotto sei un ex giocatore di Juve, Milan o Inter? Personalmente ti vedo bene con quella famosa chiave che rammenti sempre anche te con cui sei pronto a smontare la ferraglia, per quel che riguarda le gesta degli azzurri, forse è meglio se fai commentare gli altri e te commenti se è meglio adoperare una 13 o una 17.

    3. Allo Stadio si nota meglio i vari movimenti a Bologna si vedeva che si lottiamo di squadra ma dietro siamo in affanno perenne ,nessuno ha fatto vedere quando il portiere verso la fine su una palla rischia di entrare in porta …
      Da infarto…
      Al momento la mia più grossa paura …

    4. Infatti Daniele se avesse segnato o un l’ho detto !ma non ha segnato quindi anche il mio se va a puttane,anche …era un esempio…A differenza tua io guardo a quello che è successo…
      Se no a tutte le azioni si mette il se, Orsolini è se segnava..
      E va tolto punto ..
      Forse mi sono spiegato male …

    5. Infatti Daniele se avesse segnato o un l’ho detto !ma non ha segnato quindi anche il mio se va a put,tane,anche …era un esempio…A differenza tua io guardo a quello che è successo…
      Se no a tutte le azioni si mette il se, Orsolini è se segnava..
      E va tolto punto ..
      Forse mi sono spiegato male …

    6. Un giocatore sempre criticato pezzella crescita superlativa un treno sulla fsscia sinistra. Se ebuei e zurko rienteranno nei propri cenci saranno gli acquisti di gennaio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here