Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Roma, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteDa Roma… parla il tecnico, De Rossi
Articolo successivoMercato Azzurro | Ciccio Caputo saluta Empoli !
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Per una volta (chiedo e basta) non si potrebbe predisporre un’unica marcatura a Uomo su Dybala? Avremmo anche il giocatore giusto: Maleh.

  2. Beppe così rischiamo di rimanere in dieci dopo mezz’ora. Non siamo l’Atalanta, che basa tutto sui duelli individuali. Piuttosto bisognerà stare attenti a non fare punizione al limite dell’area.

  3. Non ce li abbiamo gli uomini per fare marcatura a uomo.Magari una zona raddoppiata,quello sì.Spero di sbagliarmi ma ho dubbi sulla tenuta difensiva che abbiamo mostrato lo scorso anno.

    • … più che catechizzato, mi sembra abbastanza rassegnato a non aspettarsi più di tanto dal mercato, e quindi cercare di migliorare quello che ha in mano; nonostante che 8 giorni fa aveva chiaramente detto che questa squadra “doveva essere migliorata”.

  4. Di sicuro non perdiamo 7 a 0 come anno scorso… sabato a Bologna contro il gioco di Italiano possiamo fare qualcosa di buono, invece…

  5. Chi saranno i 2 giocatori che hanno lavorato a parte, uno è sicuramente Viti e l’altro?
    Mah poi vedo fare le formazioni senza dubbi dai giornalisti, dicendo è la solita! Mah….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here