Anche lo Spezia si starebbe interessando a Stiven Shpendi. Il giovane attaccante albanese dovrebbe andare a giocare in prestito, in B, entro la fine del calciomercato estivo. Su Shpendi, da tempo ci sarebbero le avances della Carrarese, ma per adesso non si è fatto niente anche per una non totale convinzione del ragazzo. Per quanto riguarda la situazione contrattuale di Shpendi non ci sono problemi, detto che si potrà lavorare soltanto con un prestito secco. A fine stagione l’Empoli dovrà poi ottemperare al suo obbligo con il Cesena.

Con lo Spezia c’è già stato un discorso di mercato, con Zurkowski tornato ad Empoli e Degli Innocenti a Spezia. Stando a quanto raccolto, la destinazione spezzina potrebbe essere di maggior gradimento per il giocatore, visto anche il fatto che Esposito (quello dello Spezia) sembra essere in uscita. La settimana prossima, negli ultimi giorni di mercato, verrà presa la decisione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta un interesse del Bologna per Fazzini
Articolo successivoUFFICIALE | Akpa ha firmato

23 Commenti

  1. Poteva essere provato nelle amichevoli, Shpendi, in Coppa Italia. Peccato. Mandiamolo però in una squadra che lo faccia sicuramente giocare, altrimenti siamo punto e a capo.

  2. Non l’ho trovato neanch’io quuello che ha scritto Krakow ..se non questo di un’ora fa di claciomercato.com

    Lazio, niente Empoli per Akpa e Basic. Corsi assicura: “Non ci interessano”

    Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è stato intervistato oggi da Radio Olympia. Il patron dei toscani ha spiegato che il suo club non è interessato all’acquisto di due esuberi della Lazio: “Smentisco che Basic sia in arrivo. È un’operazione che non rientra negli interessi dell’Empoli. Tanto meno un ritorno di Akpa Akpro. Non siamo interessati”. Entrambi i giocatori sono rientrati alla base dopo i rispettivi prestiti a Monza e Salerno. L’ivoriano ha il contratto in scadenza tra un anno, mentre il croato è vincolato al club fino al 2026.

    Le parole del numero uno della società toscana che chiudono ogni spiraglio in ottica biancoceleste per trovare una sistemazione a due calciatori fuori dal progetto tecnico. Fabiani e Lotito proseguiranno perciò nei prossimi giorni la ricerca di possibili acquirenti per i due centrocampisti. Inoltre, in casa biancoceleste restano ancora da definire le situazioni di André Anderson e Diego Gonzalez, anche loro di fatto fuori rosa, e il futuro di Elseid Hysaj, che sembra essere il principale indiziato per liberare il posto in lista che servirà per fare spazio a Dia. Al momento il centravanti è comunque impiegabile da Baroni, perché Gila, infortunato, è stato lasciato fuori, ma per quando la lista diventerà definitiva a fine mese, la Lazio intende sistemare tutto e non trattenere elementi scontenti a Formello.

    Ma non escluso che l’abbia letto da qualche parte,magari in qualche sito di sponda bianco celeste a cui fa comodo scrivere che è il giocatore che rifiuta che non magari la potenziale acquirente che ha virato altrove.
    Si tratta cmq di un “mezzettone” per cui un giocatore per il quale si possono trovare validissime alternative.
    Io preferisco vederla così,anche se la verità,si sa ,sta sempre nel mezzo.

  3. Chiediamo aiuto alla Madonna di Cestocova…
    Vedrete che avremmo una squadra competitiva pure quest’anno
    Abbiate fede… da Ateo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here