L’Empoli ci ha creduto e ci ha provato. La suggestione di poter vedere Bakayoko in azzurro però si chiude di fatto qui. Infatti, come riportato da alcuni siti specializzati, il giocatore francese avrebbe scelto la soluzione interna. Una soluzione che, ovviamente, gli garantisce anche uno stipendio migliore di quello che avrebbe potuto avere ad Empoli. Cosi vanno le cose.

Sarà quasi certamente il Brest ad avere le prestazioni dell’ex Milan, nella giornata di oggi dovrebbero esserci visite e firma.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Nuovo nome per la mediana, gioca in B
Articolo successivoNews da Roma

18 Commenti

  1. Noooooo. Vorrei sapere dagli amici che un mese e mezzo fa era presto per fare mercato quando comincerà il momento giusto. Finora le poche operazioni fatte tutti prestiti facili cioè di giocatori che nessun altro voleva. Non c’è stato un acquisto di un giocatore cercato e voluto perché piace …

  2. Il problema è che son girati tanti nomi.
    Coulibaly,questo,Diawara,Vieira,che sarà l’unico che arriverà forse,Ouma,adesso Palumbo.
    Fare girare i nomi va bene,se la rosa di papabili è ampia,ma qua sembra che non si sappia a quale obbiettivo sparare perchè risultano tutti troppo lontani.Tempo c’è stato,la priorità in mediana è abbastanza chiara,almeno le idee ed i profili dovrebbero essere delineati…

  3. E cmq paragone grossolano tra operati dei due ds.Stessa fattispecie di situazione/giocatore con Niang,con Niang concluo da parte di Accardi e questo sfumato,dopo che sembrava che ci fosde più di un generico interesse.
    Qua potrebbe esserci un uno a zero per il vecchio Pietro.Vediamo,il mercato nn è finito “Bazzinga “potrebbe sempre stupirci,soprattutto se gli allentano un pò i cordoni della borsa .

  4. Bah…come volevasi dimostrare. Come del resto tutti i nomi usciti ultimamente.
    L’ultimo giorno di mercato sarà quello utile dove gli scarti degli scarti te li tireranno dietro. Allora forse….
    L’unico calciatore che poteva dare un senso a tutto era Provod, che avrebbe fatto la differenza. Ma nulla va bene così.

  5. Ieri “Si prova l’affondo su Bakayoko”
    Oggi “Si chiude la suggestione Bakayoko”
    Ahahahah
    Un esilarante deja vu.
    Anche per Vieira e decine di altri è stato così. Un giorno si apre un giorno si chiude.

  6. È fantastico. Prima volete notizie e se le sentite da altre parti infamate PE come se non fosse Aulla notizia. Se poi la riporta (al pari comunque di altre testate) e poi non va a buon fine critiche lo stesso come se se la fossero inventata. Chi vi contenta.

  7. Una voce non è una notizia. Stare dietro a tutte le voci e a tutti i chiacchiericci lo fa Novella 2000, che basa tutto sul gossip.
    Quando si parla solo di interessamento, è inutile farci ogni volta un pezzo. Capisco si viva sui click della gente, niente da ridire. Ma ci dovrebbe essere un limite, secondo me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here