In arrivo un giovane attaccante, belga classe 2005. Si tratta di Akpa Chukwu Hemsley. Arriva dal Bari ed è una punta di centrale di grande forza, dato da molti per uno che potrà far molta strada. Soprattutto in Belgio si parla molto bene di lui. Arriva con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a nostro favore. Il suo impiego, almeno inizialmente, sarà con la Primavera di Birindelli, andando a diventare il successore di Nabian. L’Empoli crede molto nel ragazzo in ottica futura, ma potrebbe anche far capolino in prima squadra più avanti.

Per lui, lo scorso anno in Primavera, dieci gol.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoTV | L’ultimo Roma-Empoli

17 Commenti

  1. Secondo me andrà a sostituire più Giacomo Corona (tra l’altro passato in serie C al Pontedera). È un ragazzo alto 190 di ottime qualità tecniche e grande potenza. Staremo a vedere.

  2. Bel colpo, la Primavera vista ieri ha evidenziato buone qualità di palleggio e trame di gioco, ma è apparsa, nel suo dopo-Corona, totalmente spuntata.

  3. A me questa cosa che uno bravo a 19 anni va in Primavera fa ridere… all’estero ci ridono dietro… bamboccioni anche nel calcio…e facciamo diventare tali anche gli stranieri che vengono qui 😂

    • Giocava in primavera 2. Sai perché in Italia non giocano i giovani? Perché qui prevale il risultato. Si vorrebbero giovani ma che facciano bene. L anni scorso mettici Sphendi invece di Niang e poi vedi se ti salvi. All estero sopportano meglio i risultati negativi. Noi nemmeno un genoa da metà classifica può permettersi do buttare dentro un ragazzo.

    • forse non lo hanno riscattato perchè considerato non all’altezza della Serie A? Infatti è andato a giocare nel Pontedera, mica nel Barca.

    • Che cogl…oni …. con sto Caputo. Ciccio sa benissimo che deve fare il sostituto di Colombo e sa che alla sua età non può fare 38 partite… ma farà molto comodo…. basta con tutte queste critiche, avete veramente rotto…. e Caputo e Pezzella e il portiere e il campo del Castellani e il Conad dentro lo stadio…. ma andate in ferie, le ferie fanno bene e soprattutto tromb…te di più!!!!

      • Ma lo ripeto, non vivono bene sputando veleno su ogni cosa. Ogni cosa e sindacando su chi è veramente tifososo e chi no. Giudicando, disprezzando all’ennesima potenza e offendendo la maggior parte delle volte. Contenti loro.

      • Caro Riccardo. Co.gl.ione è quello che non pensa come te? Ma chi credi di essere; Einstein? Le o9ffese tientele per te quando ti guardi allo specchio.

        • Non credo che Riccardo abbia voluto dare del coglione a nessuno … ha detto ben altro … la sua era solamente un’imprecazione per dire … Ma che pal.le a rammentare sempre Caputo etc. etc. ………………

          • Bravo Mork, si che te capisci l’italiano.
            Giovanni è come il 90% degli utenti di PE…. si pensa solo a criticare questo o quello…. venite allo stadio a incitare la squadra che sabato s’era quattro gatti e sempre i soliti…. la cosa brutta è che chi critica non mette mai piede allo stadio, io non vedo l’ora di tornare, pensa …..

  4. Invece di parlare di calcio, di tecnica, di tattica e di schemi, sta diventando un tutto contro tutti personale. Checche isteriche che si accapigliano da mattina a sera.

  5. Lecce. Venezia. Como. Udinese.
    Sono come o peggio di noi
    Monza Cagliari Parma Verona ,
    per ora hanno più qualità di noi ma la salvezza ci sono tante squadre quest anno , poi ci saranno come spesso è successo negli ultimi anni 2 campionati , andata e ritorno con allenatori e giocatori cambiati

    Attendiamo fiduciosi il 31 agosto per il completamento della rosa ( e sfoltirla di tanti giocatori poco utili….) non servono nomi ma giocatori funzionali ,
    L esempio del Verona è lampante , anche se non hanno esperienza in campionati importanti, ma sono giocatori e sanno giocare…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here