Di questo ragazzo scrivemmo in anteprima il 18 giugno, poichè era arrivata voce che fosse uno di quei ragazzi che Gemmi avrebbe portato volentieri ad Empoli da Cosenza. Le priorità di mercato sono state altre ed il nome è rimasto li, potremmo quasi dire nel dimenticatoio. In serata sono arrivati in redazioni dei rumors sul possibile ritorno di fiamma verso questo giocatore, parliamo di Baldovino Cimino. Classe 2004. Nato in provincia di Caserta, Cimino ha fatto sedici apparizioni in Serie B nella scorsa stagione, dimostrando una maturità calcistica che ha catturato l’attenzione degli osservatori.
Di lui si dice che con i suoi 78 kg distribuiti su 185 cm di altezza, Cimino è un terzino destro (adattabile anche in mezzo) molto rapido e dotato di buona qualità che gli permette di essere molto pericoloso quando raggiunge il fondo per il cross. Vedremo se, molto probabilmente la settimana prossima, si andranno intensificando i contatti per arrivare al ragazzo. Questa potrebbe essere un’operazione molto interessante anche in chiave futuro.
Ma per l amor di dio….
Tutti ds mancati qui, addirittura questo fenomeno conosce Cimino , uno del 2004 , quindi un quasi primavera così bene da dare un giudizio così tranchant. Azz, braccia rubate al calciomercato mi verrebbe da dire
Ma tanto bubbolano quasi per tutti i giocatori.
Quindi poi se uno di questi farà male diranno “Eh ve lo avevo detto”.
Ma dai!
Stai tranquillo che se si chiamava Ciminho lo intrigava…
Ma…. ancora scrivi, te?
“Catanzaro superiore a noi partita persa prima di cominciare se non prendiamo giocatori a dicembre retrocessione matematica senza non aver fatto nemmeno un punto.”
Francisco Cerundolo
Siete un po’ permalosi……….. se uno arriva a scrivere di qualche voce di mercato prima di voi lo bannate.
Sono segreti di pulcinella via……… di Pieragnolo terzino sinistro 2003 del Sassuolo sapete nulla??!!
Ma un vendeva le macchine codesto?
Per la salvezza occorre prima di tutto un portiere esperto..e noi abbiamo una scommessa..poi la difesa che molto peggiorata senza luperto..poi prendi un terzino che ha giocato poco a Cosenza.. altra scommessa..poi tenere Donati che vale quanti questo..il georgiano..che è più forte..azzionare il cervello prima di scrivere
Poi Anche magari consultare un qualsiasi libro di grammatica italiana
😂😂😂… grande!
Si prese Di Lorenzo da Matera serie C, questo ragazzo se il ds lo stravede diamo fiducia.
si ma di lorenzo si è fatto tutto un anno in B prima di giocare in A
Pure Imperiale…
Imperiale Ora a Carrara
Cimino il ds lo conosce meglio di noi, potrebbe essere un nuovo Parisi o Di Lorenzo
Vedremo
Cimino era il mio professore di musica alle medie…
Anche il mio!!! 🤣🤣🤣
Ragazzi non mi fa più commentare
Gemmi sta dimostrando di essere un buon direttore sportivo, se lo vuol portare a Empoli un motivo ci sarà.
Voglio chiedere ad Alessio cocchi in totale tranquillità se ho sentito bene ed era lui alla zanzara, invece di censurare i commenti? Grazie. Perché mi sembrava la sua voce e si faceva chiamare alrssio da Firenze sarebbe molto grave
Io non ho il tempo da perdere che hai te, e fo prima a censurare queste idiozie che a rispondere come faccio adesso.. che non so nemmeno chi cazzo sei. Se vuoi parlare con me scrivimi una mail o trovami sui social. Cmq non so a cosa tu ti stia riferendo.
Ad Alessio e ad agli altri ragazzi di Pe bisogna solo dire grazie per il servizio che fanno! Anzi se passi da cracovia, 2 birre almeno sono offerte da me!
Stesso procuratore di
DI LORENZO
MARIO RUI
CASALE
HYSAY
PARISI
GRASSI
MALEH
PEZZELLA
ESPOSITO
TUTINO
……dai forse arriva🤣🤣🤣🤣
Sto procuratore devi ammettere ha occhio però eh tutti bei giocatorini
Questo procuratore per me e’ uno che sa lavorare poi puo’ piacere o no ma sa lavorare….so che ha litigato pure con Italiano per Parisi
Mai visto giocare ma sarebbe un acquisto da Empoli.
….con lo stesso procuratore di malech, grassi, pezzella, esposito…. idem faraoni….
Fabrizio, facci un regalo e prendi Provod….
E sarebbe un bel regalo.
Cimino giocatore da Pontedera forse…ripeto i nostri giovani sono meglio..nulla di personale con il ragazzo ma meglio lasciare perdere..