Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, resta vivo l’interesse della Sampdoria per il centrocampista azzurro Nicolas Haas. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Genova si sarebbe intensificato il pressing della società blucerchiata verso il giocatore con la determinazione di voler arrivare a un accordo.

Tra le due società i contatti sono frequenti perché ci sono altri nomi in ballo, da Guarino a Vieira, Bereszynski e non si esclude che si possa arrivare a un accordo che comprenda uno scambio di giocatori. Per il momento Haas resta a disposizione di Mister D’Aversa ed è un punto fermo del centrocampo tanto da ipotizzarlo titolare nella prima gara ufficiale valevole per la Coppa Italia in programma sabato con il Catanzaro, salvo ulteriori novità in arrivo dal mercato.

Nei prossimi giorni seguiremo e vi riporteremo ulteriori novità sulla trattativa.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Più Carrarese che Samp per Guarino
Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale Mattia Viti

25 Commenti

    • Ma chi se ne frega di sabato.Speriamo vinca il Catanzaro,per noi la coppa è un peso e tutte le volte che abbiamo perso ci siam salvati…per cui….Ci diano Bere piuttosto.Unico che può puntellare la difesa…Bere può fare il centrale ed il laterale a dx,ci serve come il pane.In più è esperto.Visto che loro bramano ai nostri qsa devono pur perdere e non quel mediano rotto al minimo salariale.La cosa buffa ecge due anni fa l’hanno mandato via e a questo giro vogliono pure dare la fascia di capitano..

    • Come si fa a sperare che la nostra squadra del cuore perda? Ci sono due possibilità:
      Che non sia la tua squadra del cuore o che sei un gufo. Uno dei tanti.

      • Relax yourself and use your mind.Chi mi legge da una vita e mi conosce sa che amo l’Empoli più di tanti che in quesro sito dispensano buonismo e frasi ovvie.

        • Basta con le cavolate che bisogna snobbare la Coppa Italia.
          Le partite vanno sempre onorate ed oltretutto consentono a chi gioca meno in campionato di mettersi in mostra.

  1. Anche per me se si uscisse subito dalla coppa sarebbe un bene. È una perdita di tempo e rischi un infortunio per nulla

  2. La Coppa Italia, se vai avanti, ti serve per far giocare chi trova meno spazio in campionato. Poi ha visibilità, passando tutta in TV, regala sfide con squadre importanti, io non vi capisco proprio. Sperare che L’Empoli perda, boh. Sono allibito come il vetraio.

  3. Se ci leggano a Pisa, a Livorno, a Arezzo, a Siena, a Pistoia, a Lucca e a Prato….ci prendan pe ciucc.hi

  4. Visto che non ci arrivate,mettiamola così.Se il fato vi dicesse che tra Catanzaro e Monza c’è un risultato positivo solo,quale scegliereste?Siete voi i retrogradi.Non si tifa Real,si tifa Empoli.Voi siete i soliti che se si perde con il Catanzaro partite con la prosopopea che quest’anno sarà dura,proprio come lo scorso anno.Le risorse ed i mezzi son questi,se si vince bene,ma io bado al sodo.Ed il vero tifoso fa così.E la storia Empolese ci insegna che è sempre stato così,forse anche troppo,se vi ricordate le formazioni contro lo Zurigo quando giocammo la Uefa.Cercate di capire il mio discorso,se ci perdete qualche minuto e vi spogliate dei luoghi comuni che le competizioni vanno tutte rispettate e cercate di capire che non esiste solo la vostra di verità,forse mi capite..forse..Poi sono il primo ad esdere contento se si fa la tripletta contro il Catanzaro,ma scusatemi se a me onestamente interessa altro.E smettetela di pontificare.

  5. E ciò che dico va valutato soprattutto in funzione della formazione che stanno facendo…C’e poco da sperare nell’immediato,ma sperare ,col discorso prestiti,che x la fine del mercato si sia in grado di avere una rosa in capace di dire la sua per la salvezza.Ma nn prima purtroppo…

  6. Io sto più dalla parte di Nicola. A me della coppa Italia non interessa niente. E il problema non è sabato ma i prossimi turni del 25 settembre ed eventualmente i primi di dicembre. Ti si incastrano 2 partite in mezzo al campionato, se sei un po corto di rosa non potrai fare troppo turn over. È lì che rompe le balle. Poi ovviamente loro fanno bene a giocarsela. Perdere non piace a nessuno e non devono uscire a posta. Però dannarsi l anima anche no.

  7. Mah … io quando vengo al Castellani (sempre), vengo a tifare Empoli e spero che vinca chiunque sia la squadra che incontriamo … figuriamoci se accetto una sconfitta e me la gioco senza metterci il massimo dell’impegno, per paura che qualcuno si faccia male o altro …………….

    • Che c entra Mork tutti veniamo allo stadio x vincere. Però visto che la coppa conta come l amichevole con la samp sinceramente chi se ne frega. Ecco se si perde quella col Monza li mi girano a bestia. Ma non per la coppa. Ecco preferisco la prestazione al passaggio del turno che ripeto poi a settembre e dicembre ti da fastidio come il prezzemolo nei denti. Se la squadra gioca prende 5 pali e poi perde ai rigori a me va bene.

  8. Molto, molto meglio i pisani, che almeno hanno mentalità. O come siamo diventati? E soprattutto, perché? È stato scritto ieri non ricordo da chi: s’è battuto gli squadroni. Ripetutamente. E usciamo fuori con discorsi del genere. Mah.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here