L’ex attaccante azzurro M’Baye Niang ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milannews tornando a parlare dell’esperienza di Empoli.

M’Baye Niang, come stai prima di tutto?
“Molto bene, sto preparandomi per la nuova avventura”. 

Quale sarà la nuova tappa?
“Abbiamo tante possibilità che stiamo valutando. A breve la situazione sarà più chiara, voglio ripartire da un progetto che mi porterà a giocare per vincere qualcosa”. 

In sei mesi all’Empoli sei diventato l’uomo della salvezza insperata
“Conosco molto bene la Serie A, sono arrivato con la voglia di fare un’impresa. Sapevo che sarebbe stato difficile salvarci, ma c’era una gran voglia di uscire fuori da una situazione complicata. Sono felice per come è andata e per come ho giocato. E devo dire che l’Empoli mi ha fatto rivivere momenti davvero emozionanti. Devo ringraziare il direttore sportivo Pietro Accardi che mi ha convinto a venire a Empoli, è stato molto importante”. 

La felicità l’hai fatta anche per molti fantacalcisti…
“È vero, mi è capitato di incontrare persone che mi ha detto che gli ho fatto vincere il fantacalcio (ride, ndr). Mi fa piacere, alla fine il mio lavoro è segnare e sono contento di aver fatto bene”.

Come hai ritrovato la Serie A?
“Molto competitiva, livello del campionato molto buono che ti dava voglia di dare il 120%. Anche le squadre piccole hanno fatto molto bene”. 

Ti aspettavi di continuare l’esperienza a Empoli?
“Il mio contratto era fino a giugno, questi erano gli accordi. Ora ho altre offerte e sento di avere tanto da dare. Posso dire solo che all’Empoli è stata un’esperienza molto buona e auguro al club il meglio”. 

Articolo precedenteTV | Presentazione ufficiale Devis Vasquez
Articolo successivoPRIMAVERA | Definite date ed orari delle prime 3 giornate

22 Commenti

  1. Come il primo gol di Osio in A
    Come lo spareggio di Alessandria
    Come Dossena che para il rigore
    Come il 4-1 alla Juve
    Così il tuo gol salvezza alla Roma

    “Si è girato Niang!”

  2. Grande Mbaye rimarrai nella storia dell Empoli calcio come quello che ha realizzato il gol per la gloria del quarto anno consecutivo in A. Grazie

  3. Sono curioso di vede dove giocherà e che combinerà ..se veramente riuscirà a esser competitivo in una squadra di alta classifica..

  4. se non ci sarebbe stato il rinnovo automatico di caputo, la societa’ avrebbe proposto il rinnovo a niang. secondo me almeno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here