Si vanno concretizzando tre uscite in casa azzurra. Si parla di tre giovani, due dei quali andranno a farsi le ossa in prestito mentre per un elemento siamo ai saluti definitivi. Duccio Degli Innocenti andrà a vestire la casacca dello Spezia, prestito secco per il centrocampista che rappresenta la contropartita immediata (non muovendo danaro) per il ritorno di Zurkowski ad Empoli.

Stessa formula anche per Lorenzo Ignacchiti che nel suo immediato futuro avrà il centrocampo della Reggiana. A titolo definitivo, invece e come avevamo già raccontato, parte Samuele Angori; il Pisa pagherà circa due milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del terzino sinistro.

Nelle prossime ore saranno tutti ufficiali.

Articolo precedenteUFFICIALE | Colombo attracca ad Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Piace un nazionale Ceco

16 Commenti

  1. ….ahaha a sentire voi 1 settimana fa sembrava che Degli Innocenti potesse essere una delle sorprese per la prossima stagione….

  2. C’è chi arriva e chi parte, buona fortuna a tutti, noi tifiamo Empoli Società, non ci deve interessare la carriera o sventura dei giocatori, essere contenti o dispiacere si, ma poi Forza Azzurro e basta…tutto il resto è noia!

  3. Redazione ma sicuri che per Degli Innocenti prestito secco? Tutti riportano prestito con diritto di riscatto Spezia sui 2 milioni (all incirca stessa cifra di Zurko) ed controruscatto nostro versandoci sopra 1,5 milioni x riprenderlo. Ora prestito secco?

    • Gli altri siti segnavano che degli innocenti non entrava nell’operazione e pianeta Empoli disse il contrario, alla fine ha avuto ragione.
      Che ne sai pure ora ci hanno azzeccato

  4. Il problema è sempre il solito…la categoria!…in serie B questi ragazzi avrebbero potuto insieme ad altri esseri titolari o quanto meno nel gruppo…la serie A purtroppo non perdona..se la vuoi fare a modo devi avere gente già pronta..
    Ed è per questo che ad una società come l’Empoli ogni tanto un bagnetto nella categoria inferiore non farebbe male.

    • Macché titolari in serie B. Ma perché dite queste fesserie? Degli innocenti è stato titolare in una squadra che faceva pietà ma se avesse giocato in una squadra da playoff il campo lo vedeva col binocolo. Finiamola di dire sciocchezze per favore… Angori e ignacchiti, che ho visto 3/4 volte a Pontedera, appunto giocavano a Pontedera. Di che si ragiona?

  5. Zurkowski si trasferisce in prestito ai toscani che ne pagheranno interamente lo stipendio (1.550.000 €, Ndr) con il sodalizio del presidente Corsi che avrà a suo favore il diritto di riscatto del polacco al termine della stagione versando nelle casse del Club di via Melara 2.5 milioni.

    Degli Innocenti arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto per lo Spezia a 2.5 milioni di euro e controriscatto per l’Empoli a 4 milioni. Per lo Spezia quindi ci sarebbe una sorta di premio valorizzazione del giovane regista pari a 1.5 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here