Superata quota 4000 ( 4206 per la precisione) dopo il primo giorno di vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/25!

Numerosi vantaggi, a partire da quello economico con il prezzo dell’abbonamento che è inferiore alla somma dei biglietti delle singole gare, e una serie di benefit pensati per tutti gli abbonati.

Uno sconto del 10% e la prelazione su una serie di prodotti esclusivi all’Empoli Store e per l’Empoli Giovani Camp; inoltre uno Welcome Kit da ritirare a fine campagna abbonamenti, la possibilità di acquistare in prelazione, in determinate gare, biglietti per terze persone. E da quest’anno la possibilità di rivendere il posto allo stadio nel caso non si possa essere presenti in una determinata sfida.

Una tariffa speciale dedicata alle famiglie, Donne, Under 14, Under 18, Under 21, Over 65 e diversamente abili con invalidità maggiore o uguale al 75%

La possibilità di rateizzare il pagamento dell’abbonamento.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento all’Empoli Point del Carlo Castellani Computer Gross Arena, all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Unione Clubs Azzurri oppure online su Vivaticket.

Per tutte le info sull’acquisto dell’abbonamento sarà possibile contattare il numero WhatsApp dell’Empoli dedicato 3791260302 oppure visitare il sito ufficiale nella sezione dedicata.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si continua a monitorare Coulibaly
Articolo successivoSTADIO DEL FUTURO | Si è svolta ieri sera la prima assemblea pubblica

20 Commenti

  1. State a casa comodi sul divano a vedere la TV, abbonatevi a Skyfo&Danno, non prendete freddo, acqua, caldo, umido, vento e neve.
    STATE A CASA !!! Non abbonatevi si sta bene così in quello schifo di stadio, quelli che siamo, non siamo pochi siamo TUTTI e non sapete quanto vu ci rompete le ……. occasionali della serie A.

  2. L’anno scorso erano 4.500
    – 300
    L’anno scorso è partito prima ma fa pari ci due giorni messi a disposizione durante la prelazione vecchi…in più c’è stato sempre aperta la nord …
    Quindi al momento, non stiamo andando bene visto che il campionato inizia pure prima il 17 agosto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here