Nei prossimi giorni, il mercato dell’Empoli potrebbe registrare un’importante svolta con la possibile riapertura della trattativa per il ritorno di Szymon Zurkowski. Nonostante il centrocampista polacco sia attualmente alle prese con il recupero da un infortunio, lo Spezia sembra intenzionato a cederlo, principalmente per alleggerire il proprio monte ingaggi. Fonti vicine alle società rivelano che tra Empoli e Spezia ci sono già stati contatti preliminari. Tuttavia, come spesso accade in queste situazioni, la chiave sta nel trovare la formula giusta che permetta al club toscano di ammortizzare l’investimento.

Un’opzione che sta prendendo sempre più piede è l’inserimento di Duccio Degli Innocenti nella trattativa. Il giovane centrocampista dell’Empoli potrebbe trasferirsi al club ligure come parte dell’accordo, facilitando così l’operazione Zurkowski. le prossime giornate saranno cruciali per capire la direzione che prenderà questa trattativa. L’Empoli sembra determinato a riportare Zurkowski in squadra, mentre lo Spezia è alla ricerca di una soluzione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte. Resta da vedere come si evolverà la situazione, considerando anche le condizioni fisiche di Zurkowski.

Articolo precedenteStadio del Futuro | Inizia il percorso partecipativo
Articolo successivoCome si colloca Colombo in campo ?

41 Commenti

  1. Ma la domanda è, cosa ha di preciso? Distorsione alla caviglia, 4 mesi di stop e rientro previsto per Ottobre? più o meno così, vero?

  2. Non capisco perché sacrificare giovani come angori e degli innocenti.
    Ci fossero in quel ruolo fenomeni potrei capire ma in realtà ci sono grassi che gioca ad esagerare 20 partite e pezzella che è impresentabile in un campo di calcio

    • Sarà impresentabile Pezzella ma chi trovi di meglio? E poi uno che ha delle stagioni in serie A magari a calcio ci sa giocare

      Siete contenti solo se vi si dà Ramos e Hernandez..

      • Uno a caso per la strada vabbene.
        Fittonata di nicola che faceva giocare pezzella invece che cacace.
        Che poi cacace è normale ma rispetto a pezzella sembra un fenomeno.

  3. Pura idiozia, Duccio che è un giocatore di prospettiva sacrificato per uno rotto di 27 anni che ha fatto tripletta al Monza e stop. Zurlo gli si è voluto bene, ma fisicamente ci mette un po’ per entrare in condizioni, quindi se tutto va bene a fine novembre dicembre sarà disponibile al 100%. Andiamo su profili nuovi per favore

    • l’empoli si e’ salvato grazie e soprattutto alla partita col monza…senza quella partita non ci sarebbe stato ” nianggggggggggggggggggggggggggggggg, niangggggggggggggggggggggg, nianggggggggggggggggggggggggggggg”, un gol che vale una stagione………..
      attendo a diminuire il peso di quella partita in una giornata soleggiata di meta’ gennaio, quando le campane erano gia’ pronte a suonare a morte!

        • anche rotto ha fatto piu’ gol del decantato cambiaghi, 1 piu’ di caputo e uno meno di cancellieri! I centrocampisti che segnano sono pochi e ad 1 milione e mezzo e’ regalato, inoltre portano punti sia in classifica che bonus al fantacalcio!

          • concordo , giocatore se in condizione da 5/6 goal a stagione , centrocampisti cosi sono rari , vale rischiare ed attenderlo

      • È stata una delle partite “chiave” dell’anno scorso; certamente quella che ha invertito un ciclo, ma forse anche quella più facile; il gol decisivo è stato certamente quello di Niang, e vale molto di più dei tre rifilato al Monza.

    • È stata una delle partite “chiave” dell’anno scorso; certamente quella che ha invertito un ciclo, ma forse anche quella più facile; il gol decisivo è stato certamente quello di Niang, e vale molto di più dei tre rifilato al Monza.

  4. Zurkowski è un giocatore importante e può costituire un grande rinforzo per noi…. tra l’altro ha la maglia tatuata…. ma che si vuole di più? Da riportare subito a Empoli

  5. Assurdo lasciarlo a Spezia (che non lo vuole) o farlo andare da una nostra concorrente diretta per la salvezza, perché il target del giocatore è quello.
    La sua “voglia di Empoli” è il nostro più forte desiderio nel riportarlo a casa.
    Forza Azzurri sempre

  6. Tra l’altro si sta parlando di un ragazzo di 27 anni che sente la maglia come se fosse nato in Naiana.Con il giusto accordo sull’ingaggio Zurko subito.Se rientra ad ottobre non ci sono problemi che con le varie soste non perde mica tante partite.Con lui,Colombo ed un play di ruolo e ce la giochiamo anche quest’anno in barba ai Maigoduti.

  7. 4 gol nelle prime 2 partite e poi si è infortunato. Stringendo i denti ha giocato anche con la caviglia gonfia, ma chiaramente debilitato. Ama Empoli e l’azzurro, che si vuole di più?

  8. Isacco grazie! Notizia fantastica ma….un ci voglio fa la bocca pe’ ora. Mamma mia amici che bella squadretta sta venendo sù.

  9. Io invece sono un po’ triste per Miretti. Si è rotto un piede in allenamento, non viene a Empoli. Il Monza ha preso Keylor Navas in porta. Lo vedremo a Empoli fra 20 GG.

  10. Bè … intanto se lo riporti ad Empoli per 1,5 milioni … sarebbe un’operazione strategica di notevole spessore … visto che se lo prendevi entro giugno, riscattandolo, di milioni te ne costava 5 … Poi, da quello che si legge, viene sapendo che lo stipendio non sarà quello percepito a Spezia e probabilmente nemmeno quello preso ad Empoli per 6 mesi … Se poi Degli Innocenti non rientra nell’operazione ancora meglio … In un campionato e mezzo con la maglia azzurra addosso, parlando sempre di serie A, Zurko a messo insieme 10 reti e qualcuno ha il coraggio di discutere l’utilità di mettergliela ancora addosso questa maglia? Sbrighiamoci a pigliarlo piuttosto! ……………….

  11. L unica è avere un “amico” che ti compra subito uno come Fazzini x 5/6 mln Allora sistemate le posizioni pregresse si può cominciare a rispondere

  12. L unica è avere un “amico” che ti compra subito uno come Fazzini x 5/6 mln Allora sistemate le posizioni pregresse si può cominciare a rispendere

  13. Credo che Zurko abbia poche possibilità di mercato, o viene a Empoli o lo Spezia lo spedisce comunque a Empoli, perché si vuole togliere il pesante ingaggio; non ci sono altre soluzioni in A .

  14. é vero Zurko ha poche possibilità di mercato ma il suo valore in piena forma lo possiamo conoscere solo noi e se lo prendiamo a 1,5ml con ingaggio ribassato ci farà molto comodo.

    • Non è stata disastrosa. Si è fatto male nel derby con ka fiorentina a metà febbraio dopo un solo mese dal suo arrivo e ha stretto i denti x non operarsi e poter dare una mano se necessario.

  15. Mah va bene che lui vuole venire ad Empoli ma questo tra infortunio e rimettersi in forma fino a gennaio non gioca considerate che Grassi ha tre giornate di squalifica ma con chi si gioca a centrocampo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here