Il nome di Lorenzo Colombo, almeno fino a prova contraria, è più che presente nel mercato azzurro. Anche se i tempi ormai si sono dilati in maniera pazzesca, e fino a metà agosto non potrà essere comunque del gruppo, resta viva la sensazione che possa giocare per l’Empoli nella prossima stagione. Almeno che non straconvinca Fonseca che lo voglia trattenere in pianta stabile.

In questo senso ieri sera Colombo ha fatto qualcosa di davvero importante. Il Milan ha affrontato il Manchester City nella prima gara della sua tournee americana, ed ha vinto 3-2. I primi due gol rossoneri, ribaltando il vantaggio di Haaland, sono stati proprio a firma Colombo. Nasti (altro giocatore che l’Empoli ha osservato) ha poi segnato il terzo gol. Notte magica per l’attaccante classe 2002 che per adesso resta promesso sposo dell’Empoli.

Articolo precedenteABBONAMENTI | Sono oltre 3700 gli abbonati dopo la fase di prelazione
Articolo successivoMercato Azzurro | Potrebbe esserci un tentativo per Cancellieri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Cmq nn ha fatto due prodezze.La prima di testa forte ma centrale e la seconda tra le gambe del portiere che nn credo fosse il titolare.Poi avevo letto che avevano deciso di farlo rientrare subito con Maldini..Che fanno…cambiano idea ogni 5 minuti?

  2. Nei commenti post partita dal allenatore del Milan ha detto grandi cose di Colombo ma ha anche detto che deve farsi ancora le ossa e quindi partiva per Empoli come tutti sanno

  3. Come già detto Colombo rientra in Italia per firmare con noi, prestito con diritto di riscatto.

    Comunque date il giusto peso a questa doppietta, il City schierava solo 3 titolari e il resto tutti primavera ( più o meno come il Milan con le seconde linee).

    E non lo dico da detrattore eh, anzi sono stato il primo a fare il suo nome…

  4. Non e che se ha fatto una doppietta in un amichevole deve rimanere per forza, tutti gli anni in queste partite amichevoli vengono fatti giocare tanti chi per un motivo chi per un altro, e riescono a mettersi in mostra. Comunque molte testate danno lui e Maldini rientranti Lunedì dal America per firmare con le proprie rispettive squadre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here