La trattativa che dovrebbe portare Lorenzo Colombo all’Empoli potrebbe incontrare un rallentamento. Come confermato dagli esperti di mercato, il Torino ha mostrato un forte interesse per il giovane attaccante, complicando apparentemente la situazione. Tuttavia, a ben guardare, questa rimane favorevole per l’Empoli, che da giorni ha in mano un accordo sia con il Milan che con il giocatore stesso. L’unico nodo da sciogliere riguarderebbe la definizione della cifra per il diritto di riscatto, un dettaglio importante che necessita ancora di essere finalizzato. Nonostante questo, l’Empoli sembra fiducioso di poter chiudere l’operazione con successo. Le ultime ore di mercato hanno visto il Milan concentrarsi sull’arrivo di Alvaro Morata, mettendo in pausa temporaneamente le altre trattative, inclusa quella per Colombo.

Il Torino, dal canto suo, sta cercando di convincere l’entourage di Colombo, puntando sulla piazza e sugli obiettivi del club granata. Di contro, non può garantire al giovane attaccante un ruolo di primo piano, un aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo nella scelta finale del giocatore. Nonostante questo rallentamento, l’Empoli considera Lorenzo Colombo una priorità assoluta. La dirigenza azzurra resta fiduciosa sull’esito positivo della trattativa. C’è convinzione di poter presto vedere il giovane talento indossare la maglia dell’Empoli.

Le prossime ore saranno decisive per capire se il Torino riuscirà a ribaltare la situazione o se l’Empoli riuscirà a spuntarla, portando a casa un rinforzo di grande prospettiva per il proprio attacco.

Articolo precedenteMercato (non) Azzurro | Tutino non è un obiettivo dell’Empoli !
Articolo successivoDal campo | Prima seduta in Alto Adige

36 Commenti

  1. Colombo Esposito Sphendi Caputo sarebbe un reparto d attacco intrigante, rispetto a un anno fa nettamente più organizzato. Gnamo Andre porta in fondo la trattativa.

  2. BELLOUMI (FARENSE) 2002 ALA DESTRA
    MANHOEF (STOKE CITY) 2002 ALA DESTRA
    ARON MALOUDA (LILLE SQUADRA B) 2005 ALA SINISTRA
    VIKTOR DJUKANOVIC (HAMMARBY) 2004 ALA SINISTRA

    GEMMI VEDI SE RIESCI A PRENDERE 2 DI QUESTI

    • Come dire togliendo Colombo che forse va al Torino non possiamo essere soddisfatti anche perché l’inizio de il campionato non è lontano ed il calendario dopo la prima è molto diificile.

  3. Si, ma rosa comunque incompleta, perchè Vasquez secondo me farà il secondo e quindi serve un primo. Poi sicuramente serve un terzino destro, una mezzala e un regista. Ed infine almeno due ali d’attacco.

  4. Se viene il colombiano mi candido aiutante di Turci.Lo prendo io e gli faccio fare sessioni interminabili di uscite da tutte le zone dell’area piccola che gliele faccio diventare il suo fondamentale migliore..

  5. Sono teso, scusate se intervengo poco ultimamente. È che purtroppo il Torino ha il denaro contante liquido e fresco, avendo ceduto Buongiorno: noi no. Noi possiamo solo garantire al ragazzo la centralità del progetto….il posto fa titolare fisso come centravanti. Basterà? Spero e prego di si.

  6. mah .. colombo a torino farebbe comunque tanta panchina con Zapata e Sanabria titolari.. addirittura Vanoli gioca con una prima punta sola, figuriamoci andare a fare la terza …

  7. Schiera è più antipatico di Zazzaroni, ma anche più attendibile. Le sue parole su Colombo all’Empoli, mi rimettono al mondo

    Grazie Isacco.

  8. Secondo quanto riferito da Daniele Longo di Calciomercato.com, Lorenzo Colombo diventerà presto un nuovo giocatore dell’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here