Sembra sfumare una delle opzioni ventilate per questa sessione di calciomercato. Infatti Manuel De Luca, attaccante dalla Samp seguito dagli azzurri, è molto vicino a firmare per la Cremonese. La Samp non avrebbe ceduto in prestito il suo attaccante, ed infatti era ventilata l’opzione di agire mediante uno scambio. In questo poteva rientrare Haas, che però non pareva (stando a quanto di nostra informazione) essere contento delle condizioni che potevano arrivare da Genova. Stando a quanto si legge in rete, e confermatoci da Genova, la Cremonese sarebbe arrivata con i soldi in mano.
Infatti si dovrebbe chiudere a 1,5 milioni più bonus in favore dei grigiorossi e la trattativa sembra che nelle ultime ore abbia preso una discreta accelerata. Dovesse chiudersi la porta per De Luca poco male. L’Empoli sta arricchendo il suo parco attaccanti con Esposito e Colombo – operazioni in dirittura d’arrivo – e sta sondando il mercato per trovare soprattutto degli attaccanti esterni che si rivelino congeniali per D’Aversa. Attendiamo ancora poche ore e, nel caso, andremo a depennare il nome di De Luca dai possibili acquisiti.
Un milione e mezzo…..occasione persa.
Si per uno che ha fatto 10 gol in B. Con un milione e mezzo il Verona ha preso ngonge. Occasione per investire in scouting
Poco male un par di ciuffoli. Colombo e basta non basta.
aspetta…. che Colombo ce lo frega il Torino….
Ma arriverà davvero Colombo?
Dicono che colombo sia rimasto a Palos. Al suo posto sta arrivando Verrazzano; l’ hanno visto a Greve in Chianti.
2 giorni fa era dal bianconi a fare colazione , fatela finita di scrivere cazzate vai è meglio…
Ohhhhh finalmente… Dopo anni che vi seguo devo dare ragione a Giuseppe perché ultimamente avete cambiato modo di fare informazione.
Prima veniva battuta una notizia solo se certa o comunque solo se era praticamente tutto fatto, adesso invece sono settimane che vengono buttati nomi a caso dicendo che sono in arrivo senza che nessuno abbia ancora abbia firmato niente.
Vediamo, ma evitiamo di scrivere cose a caso.
Colombo-Esposito-Caputo per il ruolo di punta centrale con Esposito che può anche giocare esterno o sotto punta, ora andrebbero prese due ali d’attacco.
De Luca è sempre sembrato una seconda opzione rispetto a Colombo.
Ora è il momento di finalizzare le operazioni prima che la squadra parta per Bressanone.
Un glielo dite a Claudio, che Colombo un viene: non vorrei gesti inconsulti da parte sua.
Diglielo te … che lo conosci …..bene. Mi raccomando … con cautela, che se qualcuno ti vede parlare con uno allo specchio … chissà cosa può pensare ……………..
Viene, viene. Su Sport Mediaset alle 13,30 l’hanno dato per fatto. Colombo+Vasquez.
Eh sì, Sport Mediaset attendibilissimo
N O N V U O L E V E N I R E N E S S U N O
Non siamo ne’ credibili e ne’ appetibili
Peggio per loro.
o come si fa senza de luca…
…. una cosa ho notato, forse mi sbaglio…. ma con Gemmi abbiamo più difficoltà a raggiungere gli obiettivi…. con Colombo ed Esposito si parla di ufficialità da giorni, ma ancora niente….. oh quanto ci vuole per fare una firma?
Mi sembra anche a me
Intanto almeno Sebastiano Esposito è ufficiale, lo comunica l’Inter F.c.
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Sebastiano Esposito all’Empoli FC. L’attaccante classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione per la squadra toscana.”
Il fatto che sia l’unico che siamo riusciti a prendere la dice lunga sulla sua appetibilità, comunque speriamo che da noi esploda, è l’ultima chance di far vedere se è davvero una promessa o un bluff, se fallisce a Empoli è buia
Ultima chance per un 2002?
Meglio così, ritengo Okereke un’ opzione migliore.
Haas x Okereke sarebbe fattibile, dato l’interesse della Cremonese
Meglio così, se non arrivava neanche Esposito era il 🔝.