Non c’è solo la Sampdoria sulle tracce di Nicolas Haas. Come scritto ieri, la dirigenza azzurra era orientata verso uno scambio che porterebbe lo svizzero in blucerchiato e Manuel De Luca in azzurro. Ma nelle ultime si è palesato l’interesse di un’altra formazione di Serie B, la Cremonese, molto attiva per costruire una formazione competitiva. I grigiorossi, poi, offrirebbero maggiori garanzie – anche economiche – al giocatore e per questo la trattativa con la Samp si è rallentata. Naturalmente l’ultima decisione spetterà ad Haas.

In questo momento, nonostante la solita abnegazione con cui si è messo a disposizione di D’Aversa, il centrocampista elvetico non sembra rientrare nei piani dell’Empoli. Dei due giocatori tornati dai prestiti, Henderson è il più vicino alla conferma; Haas, invece, ha molti estimatori e la sensazione è che il suo futuro sarà lontano da Empoli.

Articolo precedenteStasera il secondo test estivo
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Viti ci sarà da attendere ancora ma il Nizza ha detto sì
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

12 Commenti

  1. Sinceramente non capisco. Il ragazzo è sempre stato bene da noi, ha sempre dimostrato grande professionalità, rendimento più che sufficiente, ma lo si vuole sbolognare in tutte la maniere. Se è completamente ristabilito dall’infortunio (come pare), non vedo la necessità di questa operazione.

  2. Cremonese proprietaria del cartellino in scadenza di Okereke.

    Noi proprietari del cartellino in scadenza di Haas.

    Haas più conguaglio non troppo elevato e ci facciamo un favore a vicenda…

  3. Mah io non me ne priverei, non mi risulta tutto questo esubero di centrocampisti, se devi poi prendere qualcuno per rimpiazzarlo che senso avrebbe?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here