Sembra sempre più spostarsi verso uno straniero l’attenzione per la sostituzione di Elia Caprile. Quello del portiere è un nodo che la società devi risolvere velocemente, capendo anche cosa fare con Perisan. Al momento l’olandese Paes, come già scritto, sembra essere quello in testa alla classifica di gradimento di Roberto Gemmi. Racioppi segue sempre in prima fila. Il nome nuovo è quello di un colombiano, un classe 1998 di proprietà del Milan: Devis Estiven Vasquez Llach.
Vasquez, rientra ai rossoneri dopo il prestito all’Ascoli nella passata stagione. In bianconero Vasquez è arrivato nel mercato di gennaio e si è preso la scena nella seconda parte di stagione. Dieci presenze di cui nove da titolare. Prima di Ascoli, sempre nel campionato appena terminato, aveva giocato in Inghilterra nello Sheffild Wednesday. Il Milan crede nel ragazzo è sta cercando di poterlo girare in prestito, possibilmente in serie A. Al momento è una sorta di “piano B”, l’Empoli però (essendo tra i club papabili) ci pensa e se dovessero sortire complicazioni con Paes potrebbe nascere una trattativa.
Il portiere per l’empoli come le altre squadre è importante non sbagliare la scelta è dove si può spendere di più.
Veramente Vasquez è praticamente già dello Spezia
Avevo letto che era vicino a fare il 12mo al Torino.
Lo ripeto fino alla noia…per una squadra come la nostra ci vuole un portiere forte…affidabile e collaudato…se si sbaglia il portiere è retrocessione “quasi sicura” ecco perché non possiamo andare su un profilo da “scommessa”…quello lo possiamo fare magari su un attaccante ma non sul portiere…ecco perché dico non una ma mille volte Silvestri…
Ma in tutto ciò, perché non puntare sul nostro ragazzo di proprietà Perisan che ha già dimostrato di essere all’altezza della serie A, chiuso l’anno scorso solamente dalla valorizzazione che il Napoli dava per Caprile?!
Perché il portiere è un ruolo su cui non puoi rischiare, già Paes lo sarebbe, io spero in Stankovic o anche Saro, che è stato in primavera azzurra e ha fatto benone alla Cremonese
Anche Provedel aveva disputato una stagione eccellente alla Pro Vercelli…sono tutte scommesse, non esistono certezze assolute
Perisan ha dimostrato do non essere da serie A. Poi come secondo può andare.
Lo dici te, quando ha giocato ha fatto bene.
E basta con queste mezze tacche per non spendere nulla se continuamo con questi bassissimi profili inutile fare gli abbonamenti che saranno anche più cari ai tifosi devi dare qualcosa in cambio no questi profili da serie c bassa
Ti fanno vedere il progetto un sei contento?
C’è da fa la statua al Beatoamato!!!!
e anche la targa con dedica e la tua foto all’ingresso dei cessi della curva
ti amoooooooo!
americani, colombiani…insomma in italia non c’è un buon portiere.
bà! dalla colombia arriva roba bona
Il nostro nuovo portiere sarà l’olandese Paes: c’è solo da risolvere il discorso se arriva con obbligo o diritto di riscatto.
Paes tutta la vita!!!
Non credo che tutti questi portieri siano peggio di Caprile