Primo allenamento domani mattina alle 9.30 al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena; questi gli azzurri a disposizione di mister Roberto D’Aversa:

PORTIERI: Valerio Biagini, Niccolò Chiorra, Samuele Perisan, Jacopo Seghetti.

DIFENSORI: Samuele Angori, Liberato Cacace*, Francesco Donati, Tyronne Ebuehi, Saba Goglichidze, Gabriele Guarino, Gabriele Indragoli, Ardian Ismajli*, Luca Marianucci, Giuseppe Pezzella, Petar Stojanovic*, Lorenzo Tosto, Sebastian Walukiewicz*.

CENTROCAMPISTI: Luca Belardinelli, Duccio Degli Innocenti, Jacopo Fazzini, Alberto Grassi, Nicolas Haas, Liam Henderson, Lorenzo Ignacchiti, Alessandro Renzi.

ATTACCANTI: Nabian Herculano Bucancil, Francesco Caputo, Emmanuel Ekong, Emmanuel Gyasi, Stiven Shpendi, Andrea Sodero.

* Cacace, Ismajli, Walukiewciz e Stojanovic si aggregheranno al gruppo in un secondo momento poiché reduci dagli impegni con le nazionali

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoAgente Nicola: “Un grazie speciale a tutto l’ambiente Empoli, società e tifosi fantastici”

21 Commenti

  1. Scusate, spiegatemi che senso ha iniziare così, si allenano e poi resto
    basso l’80% di questi va via e che senso ha un allenatore che spiega schemi a giocatori che tanto sa che non saranno quelli che avrà ad inizio campionato.

  2. Vai te lo spiga Vasco

    Voglio trovare un senso a questa sera
    Anche se questa sera un senso non ce l’ha
    Voglio trovare un senso a questa vita
    Anche se questa vita un senso non ce l’ha
    Voglio trovare un senso a questa storia
    Anche se questa storia un senso non ce l’ha
    Voglio trovare un senso a questa voglia
    Anche se questa voglia un senso non ce l’ha
    Sai che cosa penso
    Che se non ha un senso
    Domani arriverà
    Domani arriverà lo stesso
    Senti che bel vento
    Non basta mai il tempo
    Domani è un altro giorno, arriverà

  3. Si iniziare la preparazione in questo momento e con questa rosa ha poco senso. Non ti ritrovi per fare gruppo, non puoi lavorare tecnicamente e su un impianto di gioco preciso. Forse lavorare sulla condizione fisica è l’ unica cosa che puoi fare. Speriamo che da domani con il ritrovo si cominci anche a fare mercato.

  4. Si parla tanto di giovani a cui non si da fiducia e poi c’è chi si lamenta perché in questa rosa attuale si andrà a provarne una bella cifra. Sicuramente il tutto dovuto ad un mercato che per noi non è ancora partito, ma visto che l’allenatore è cambiato, giusto vederne, come tutti gli anni, qualcuno e se merita tenerlo in rosa. Lo stesso Stojanovic, proprio sicuri che andrà via? E questo vale anche per Henderson e Haas. Giocatori su cui il nuovo mister può sicuramente puntare se a loro sta bene e alla società pure.

    • Vorrei anche ricordare che Asllani ha esordito venendo direttamente dalla primavera, così come hanno fatto altri tipo Baldanzi e quindi senza nessuna esperienza in categorie inferiori come invece ha fatto per esempio Pucciarelli (che checché se ne dica ha portato nelle casse azzurre 6 milioni di euro) quindi perché non credere che Angori o altri non possano fare il passo dalla C alla A. Se hai qualità, tutto è possibile, naturalmente fermo restando che la squadra va completata e rafforzata.

  5. Una rondine non fa la primavera…
    Esempi di sta ciolla ,o sta minchia….
    Lecchini lecca buchi che siete altro….

  6. Alcuni giovani centrocampisti molto interessanti.
    Orrido non avere il portiere.

    Poi vediamo…
    Non è un problema solamente dell’Empoli, però è chiaro che con queste rose puoi allenare solo il fisico, parlare di tattica e modo di stare in campo è improponibile con ragazzi che potresti ritrovarti da avversari, altri che comunque faranno parte di altre squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here