La situazione legata a Sebastiano Luperto e Davide Nicola continua a tenere banco nella pubblica opinione Se per l’allenatore la questione sembra ormai risolta, con la sola firma sui documenti della rescissione che manca per ufficializzare la sua uscita, il destino del difensore richiede ancora tempo e non è affatto scontato che sia diretto verso Cagliari.
Per Davide Nicola, l’allenatore ormai ex della squadra, sembra essere tutto pronto. Dopo un lungo periodo di discussioni, si attende solo la formalizzazione della rescissione contrattuale. Una volta apposta la firma di Nicola sui documenti, si chiuderà definitivamente questo capitolo, lasciando spazio alle nuove sfide professionali che attendono il tecnico. Diversa è la situazione per Sebastiano Luperto. Nonostante i due club abbiano raggiunto un accordo, con una proposta di contratto molto interessante anche per il giocatore, il difensore non è ancora del tutto convinto della scelta. Seppur il trasferimento a Cagliari sembri l’opzione più concreta, le incertezze di Luperto lasciano aperto lo scenario a possibili cambiamenti di rotta.
La trattativa per Luperto è infatti in standby, in attesa che il giocatore prenda una decisione definitiva. La proposta presentata è allettante, sia dal punto di vista economico che professionale, ma il difensore sta valutando attentamente ogni aspetto prima di impegnarsi con il club sardo. Questa esitazione non sorprende, considerando l’importanza di una scelta che potrebbe influenzare significativamente la sua carriera. Al netto anche di altre proposte che potrebbero arrivare.
La trattativa per Luperto è infatti in standby, in attesa che il giocatore prenda una decisione definitiva. La proposta presentata è allettante, sia dal punto di vista economico che professionale: bah se lo dite voi…
non mollare luperto, aspetta il 15 agosto, da quel momento molte porte si possono aprire, ci sono giocatori che si sono trasferiti in grandi squadre a 2 minuti dalla chiusura del calcio mercato!
Ci vuol pensare perchè aspetta una chiamata più interessante. E’ inutile girarci intorno.
Comunque il Cagliari perde Ranieri, Petagna, Dossena, Nandez, forse Mina e Gaetano, Lapadula che ritornerà dopo la Coppa America e con un anno in più….auguri Nicola!
Senza Oristanio e Pavoletti con un anno in più…
Cagliari ed Empoli hanno fatto i conti senza l’oste. Giusto che Luperto ci pensi e si prenda il tempo che deve. D’altronde l’offerta non è arrivata dal Real Madrid.
Se proprio devono usarlo come pedina di scambio che venga almeno accontentato da un punto di vista contrattuale (visto che altrove leggo possa essere anche quello l’inghippo)
È tutta questione di soldi sen il Torino offre di più va li altrimenti va a Cagliari, di sicuro non più a Empoli
Comunque pare che Nicola e l’Empoli finiscano davanti ad un organismo di conciliazione per la risoluzione del contratto….mah
….bellino Nicola….Torinese falso e cortese , che stile
Calma ragazzo….con i luoghi comuni……😉😉😉
Boia fauss…ha detto torinese…
…non L ho inventato io …il tempo lo ha forgiato il detto….un perché ci sarà .
Ma come si fa a dire che Cagliari è allettante dal punto di vista professionale?
Cagliari è allettante come città, clima, mare, accoglienza e nei giorni liberi, come giocatore insomma, tanta pressione, meno organizzazione rispetto ad Empoli, obiettivi leggermente, ma solo leggermente superiori, al netto del senso di identità che giocare li rappresenta.
Nicola credo sia un furbino, molto elegante, cortese e falsetto.
Luperto fa bene è ad un punto di svolta importante per la sua carriera giusto che valuti tutto attentamente. Non credo sia solo una questione economica.
Fosse vera la voce che ho sentito in qursti giorni, fossi in Luperto non ci penserei due volte a scegliere Bergamo.
Dai Capitano rinnova e resta insieme a noi
Secondo me va al Torino
In Barbagia, lasciaci andare il piemontese.
Legittimo tu ambisca ad altri scenari, Lupo: ora o ma più!
gli dessero 3 milioni di euro a stagione……….lo vogliono ma spingere per raccattare du vaini perche’ un c’è na lira!!!!!!!!!!!!!!11111