La Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Alberto Cerri. L’attaccante è recentemente tornato al Como dopo il prestito della scorsa stagione all’Empoli, dove ha segnato un gol. L’Empoli non ha esercitato il diritto di riscatto, costringendo Cerri a tornare al club lombardo, dove però il suo futuro sembra già segnato altrove.

La mossa per portare Cerri sotto la Lanterna ha una logica ben precisa: il nuovo direttore sportivo della Sampdoria, Pietro Accardi, conosce bene il giocatore. Accardi, ex direttore sportivo dell’Empoli, ha già avuto modo di apprezzare le qualità di Cerri e ora sembra deciso a portarlo in blucerchiato. L’esperienza di Cerri potrebbe essere un tassello importante per la Sampdoria, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Con la sua fisicità e la sua abilità nel gioco aereo, Cerri rappresenterebbe una valida opzione offensiva, in grado di dare profondità e variabilità all’attacco doriano.

Articolo precedenteNicola-Cagliari | Dovrebbe esser stata trovata la quadra
Articolo successivoMercato Azzurro | Silvestri nome nuovo per la porta

28 Commenti

  1. Dalle voci di radio scarpa sembra una situazione brutta per un nuovo infortunio…e mi dispiace tantissimo perché lo ritengo il più forte in assoluto della primavera dello scudetto!!

  2. Già per sentire parlare di Empoli qui o in altre poche parti è difficile quindi articoli di questo genere anche basta, comunque bravi per l’impegno.

  3. Non per difendere PE, (non hanno certo bisogno delle mie parole), ma Cerri fino al 30 giugno è un nostro tesserato e c’era fino ad una settimana fa un diritto non esercitato per acquisirlo…poteva essere comunque anche un obiettivo per più avanti a condizioni migliori, cosi come anche per altri su cui non hanno esercitato l’opzione di acquisto.
    Non hanno mica scritto sulle operazioni della Samp in generale?! ma di un nostro giocatore fino al 30 giugno.
    Se qualche articolo non ci interessa basta non leggerlo. A me per esempio interessa sapere delle sorti dei giocatori che c’erano quest’anno…Berezinski, Marin, Zurkovski ecc.

    Certo Pietrino ha poche idee, sempre sugli stessi va

      • Massy ma i trasferimenti ufficiali ognuno li può leggere ovunque proprio perchè ufficiali, invece di trattative oltretutto dove gli ex sono entrambe le parti possono interessare leggerle qui perchè non tutti hanno tempo di andare sui siti specializzati di calciomercato a seguire i giocatori di ancora potenziale interesse.

  4. Ho già presentato alla società una lista di 22 giocatori che non conoscono per la programmazione , mi hanno chiesto come mai non lavoro per il Real Madrid

  5. Ringraziamo PE per il lavoro che fa, però anche un articolo sullo stadio, qualche intervista interessante, ecc… potrebbero inserirla per diversificare…..

  6. Mah, certi commenti mi lasciano perplesso, probabilmente perché sono uno di quelli che tiferanno sempre per qualsiasi giocatore che ha giocato in maglia azzurra.. anche quando vanno a giocare da altre parti. Simpatizzero’ per sempre per loro sia che si chiamino Saponara, Cerri o Pinco pallino. Quanto a Pianeta ha tutto il diritto di scrivere quello che vuole, il sito è il suo e chi ritiene che un articolo non sia di interesse non vedo perché non tiri innanzi e non guardi nemmeno un rigo di quello che c’è scritto! E se deve commentare che commenti nel caso specifico su Cerri o magari su Accardi che via da Empoli purtroppo (almeno per ora) sta dimostrando tutti i limiti di cui si è parlato spesso su Pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here