Simone Bastoni è uno di quei giocatori per i quali l’Empoli non ha esercitato il diritto di riscatto a favore. Il giocatore rientra cosi ufficialmente in forze allo Spezia. Difficile anche che Bastoni possa rientrare in un discorso successivo (che invece ci aspettiamo per qualcun altro) con quindi un saluto definitivo ai nostri colori. Il futuro di Bastoni non dovrebbe però essere colorato nemmeno di bianconero. Infatti, come viene riportato da alcuni siti specializzati, il centrocampista sarebbe in rottura con lo Spezia. Per lui ci sarebbero però le attenzioni di due club appena arrivati in serie A. Infatti sia il Como che il Venezia starebbero prendendo informazioni.
Vedremo tra un po’ da dove ripartirà il cammino del giocatore che, con il suo gol a Reggio Emilia, ha dato un buon contributo per la salvezza.
Giovedì prossimo al mercato qualcuno troveremo…..
basta andare presto!
Non sò se sarebbe stato o lo è ancora da provare a riprendere, penso solo che alcuni ragazzi che abbiamo avuto quest’anno (lui, ma anche Pezzella o Fazzini, Kovalenko, Cerri) potrebbero solo che fare meglio in questo nuovo anno, per ormai un ambientamento completato ed il superamento di problemi fisici che li hanno attanagliati.
Pezzella è il giocatore che hai visto. Mediocre, tecnicamente imbarazzante, solo corsa
Kovalenko anche no,troppo lento..Lui forse.Però son.prestiti il cui riscatto nn è stato esercitato per cui magari per il 20 per cento di questi magari vale anche l’ipotesi che il mancato riscatto sia dovuto al fatto che.il.giocatore non rientri nei piani per il prossim’anno…Va da sè che è pletorico parlare anche delle voci che li riguardano anche se ovviamente capisco che i ragazzi di pianeta Empoli abbiano anche da lavorare.
Anche perché peggio è difficile
Bastoni per due lire lo avrei riscattato. Giocatore duttile che in rosa fa comodo.
Comunque ragazzi mettiamocelo in testa, se abbiamo fatto 36 punti, senza un bomber e senza un portiere che ti regala punti alla Vicario, qualche merito ce lo avrà avuta anche la rosa allestita, se non altro per compattezza, spirito di sacrificio, diligenza tattica ecc. Per cui scrivo solo che qualche giocatore tra quelli scritti sopra considerando che avranno risolto i problemi fisici che li hanno attanagliati, potrebbe avere un rendimento maggiore e più costante ed essere utili e ripeto utili (non fare la differenza) fin dalla Coppa Italia e dall’inizio di campionato. Occorre che Gemmi sia bravo insieme a D’Aversa a capire quali possono essere più utili alla causa.
Non fa una piega, io ringrazio tutti i ragazzi dell’anno scorso e gli auguro buona carriera, a Empoli o dove sarà
Bastoni per 1.5 milioni l’avrei riscattato.
Se la società non ha la solita idea, speriamo abbia individuato profili migliori.
Effettivamente nel gioco di D’Aversa, lo vedo poco.