Le sirene della Bundesliga si fanno sentire per Liberato Cacace, difensore neozelandese in forza all’Empoli. Dopo aver attirato l’attenzione del Palermo di Alessio Dionisi, il terzino sinistro sta ora suscitando l’interesse di due club tedeschi: Bochum e Union Berlino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Tirreno”, entrambe le squadre starebbero monitorando da vicino le prestazioni di Cacace.

Il giocatore, arrivato all’Empoli per una cifra di 4 milioni di euro, potrebbe essere ceduto di fronte ad un’offerta adeguata. La società, consapevole del valore del proprio difensore, potrebbe prendere in considerazione una proposta vantaggiosa, soprattutto se proveniente da un campionato prestigioso come quello tedesco.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se le lusinghe tedesche si trasformeranno in una vera e propria trattativa.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Esposito primo colpo ?
Articolo successivoLa probabile formazione odierna di D’Aversa

15 Commenti

  1. Per Cacace siamo vicini a un’esplosione, secondo me: l’anno prossimo dovrebbe essere quello buono per lui. Se i tedeschi lo vogliono devono sganciare 5 milioni sull’unghia.

  2. Una delle fittonate di nicola che faceva giocare pezzella che era impresentabile.
    Cacace però manca di autostima. Con un allenatore giusto può titarla fuori.

    • Si, la penso come te, aggiungo che nel momento migliore di Cacace, gli è stato preferito il rientrate Pezzella. Comunque anche quando subentrava era spesso sul pezzo, a parte col Torino anche se poi si riprese con caparbietà facendo il passaggio goal a Niang

  3. Secondo me sarebbe un errore darlo via adesso… Potrebbe essere il suo anno! Poi ha parecchia gamba… cosa che non dispiace al nostro mister

  4. Vero: il gioco di D’Aversa è basato tutto sugli esterni. D’attacco e difensivi. O i crucchi portano davvero moneta sonante o Liberato rimane con noi.

  5. Mah…a me sembra che all 80%qui facesse pena e fosse un. Bidone improponibile in serie A fino a 2ggfa’…ora che lo cercherebbero in Tedeschia ed il Bologna ….cambiate idea ….

  6. Questo articolo lo avrei evitato visto che avete sempre considerato cacace un giocatore inutile soprattutto su questo sito sarebbe bello perché forse ci si dimentica che siamo Empoli e che anche la serie B è un lusso per questa città avete sempre offeso Cacace ma chi pensate venga a posto suo theo ernandez

  7. Questo articolo lo avrei evitato visto che avete sempre considerato cacace un giocatore inutile soprattutto su questo sito sarebbe bello perché forse ci si dimentica che siamo Empoli e che anche la serie B è un lusso per questa città avete sempre offeso Cacace ma chi pensate venga a posto suo theo hernandez

  8. Secondo me Cacace ha ancora grossi margini di miglioramento. E’ stato molto “bistrattato”, ma è cresciuto anche molto. Se deve essere venduto, spero che lo vendano a una cifra superiore a quella dell’acquisto, altrimenti io lo terrei all’Empoli dove potrà essere utile (poi è ovvio, i conti li deve fare chi tiene l’amministrazione, non io…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here