Pietro Accardi ha iniziato il suo lavoro come direttore sportivo della Samp, ed ha iniziato a stilare quelli che potrebbero essere gli obiettivi di questo mercato. Tra questi, come ci confermano i colleghi di “sampdorianews”, figurerebbe un centrocampista azzurro di rientro dal prestito. Si tratta nello specifico dello scozzese, Liam Henderson.
Il club blucerchiato avrebbe messo nel mirino Henderson, e non è da escludere che la destinazione possa essere di gradimento per Henderson. Ricordiamo che l’ex Verona va in scadenza nel 2025, quindi o si pensa ad un rinnovo (magari puntandoci) o giusto valutarne la cessione. Sarà una situazione che tra non molto potrebbe vedere uno sviluppo.
A margine scriviamo che Accardi vorrebbe fare un tentativo anche per Zurkowski, che rientra allo Spezia.
Bah…con lui e Haas + Gyiasi, Fazzini e Grassi abbiamo il centrocampo quasi al completo…un centrocampista di qualità ed è fatto…perchè darlo via.
Centrocampo di qualità🤣🤣
Ma per favore..tra henderson e Haas non si chi fa più cagare
La sua tendenza è questa, preferisce affidarsi a gente che già conosce. Pecca ancora parecchio dal punto di vista dello scouting…..
Io Henderson non lo darei mai via…. Fossimo il Real Madrid capirei ma con tutti i giocatori a basso costo che dovremo prendere non capisco perché cederlo …
A parte che per ora sono chiacchere, vorrà dire che testeremo subito il nuovo DS nelle capacità di rimpiazzarli.
C’è da dire che Accardi ha una grande fantasia…
Stavo guardando Slovenia Danimarca,ma stoianovic non mi sembra da buttare. Sta’ facendo una buonissima partita
Si Accardi ha una fantasia pazzesca, va su giocatori che già conosce…e ci credo che non avrebbe avuto energie per rimanere ancora qui, chi prendeva ora?
Io mi ricordo l’Henderson con il nonno, quello sfiduciato da Zanetti è già una perdita minore, se il Palermo non lo conferma mi farei una domanda ulteriore…
Ecco Stojanovic se messo con meno compiti difensivi puri e con un allenatore contropiedista non lo vedo male, magari con Beresinski dietro.