L’Empoli ha messo gli occhi su Sebastiano Esposito e sembra fare sul serio per assicurarsi il giovane talento dell’Inter. Come già anticipato in esclusiva da PianetaEmpoli il 6 giugno, il club è determinato a ricostruire il reparto offensivo e vede in Esposito un elemento chiave per il futuro. Sebastiano Esposito, rientrato all’Inter dopo il mancato riscatto da parte della Sampdoria, è un nome che circola da tempo negli ambienti di mercato azzurro. Il giovane attaccante ha bisogno di continuità e di una nuova sfida in Serie A per continuare il suo percorso di crescita, e l’Empoli potrebbe rappresentare la destinazione ideale.
L’interesse dell’Empoli per Esposito non è una semplice voce di mercato. Le avances di Monteboro o sono già note all’Inter, che vede di buon occhio un’esperienza in Serie A per il suo giovane prospetto. L’incontro tra le parti sembra ormai imminente e la prossima settimana potrebbe essere decisiva. L’operazione Esposito potrebbe essere il primo importante colpo di mercato per il nuovo direttore sportivo dell’Empoli, Roberto Gemmi. Gemmi, subentrato di recente, è chiamato a ricostruire un reparto offensivo che ha bisogno di rinforzi e qualità. Esposito, con il suo talento e la sua voglia di emergere, potrebbe essere la scommessa giusta.
Per l’Empoli, assicurarsi un giovane di prospettiva come Esposito sarebbe un segnale forte delle ambizioni di salvezza. Per il giocatore, si tratterebbe di un’opportunità importante per trovare spazio e mettersi in mostra in una squadra che punta sui giovani. Le trattative sono in corso e la prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Sebastiano Esposito. L’Empoli sembra deciso a fare sul serio e a offrire al giovane attaccante dell’Inter la chance di brillare in Serie A. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti su questa promettente operazione di mercato.
E’ giovanissimo, non è un bomber di razza, ma dà un contributo importante in fase realizzativa con gli assist…. può essere una buona carta….
Mah, dei 3 fratelli mi pare il peggio, quello dello Spezia, Pio, è più giovane ma mi sembra meglio
ESPOSITO a Empoli è un cognome pesantissimo che vuol dire CARMINE e un pezzo di STORIA AZZURRA importantissima.
Se il ragazzo verrà davvero a Empoli dovrà, come prima cosa, essere all’altezza di quel cognome e non macchiarlo con una stagione deludente
Su di lui tutte squadre di B: Samdoria, Palermo, Sassuolo. Sicuramente preferirà venire a Empoli in A.
Hanno preso il via i lavori per l’impianto sportivo di atletica leggera di Santamaria: 8 corsie, tribuna da 1500 e una palestra; 7 milioni: 2 dalla città metropolitana e 5 con mutuo dal credito sportivo, 18 mesi di lavori.
E quindi?
E quindi per l’atletica di empoli è una bella notizia in giro per la Toscana ci sono impianti molto efficienti e belli…ci voleva per chi pratica atletica.
Ok però è vero che qui si parla di Empoli calcio.Sennò vi dico ,magari vi interessa, che I Flying Donkeys hanno raggiunto le final four del campionato italiano i hockey su pista.
Bella notizia , in toscana le piste d’atletica sono pochissime , Grosseto Firenze con il Ridolfi e poi il niente , è un bene per la nostra città.
Al coppone hanno messo i wurstel al 50 %.
Tipico prospetto da Empoli
Ha fatto poco ovunque e pare abbia un caratteraccio, lasciamo perdere che c’è di meglio. Ad esempio il fratello Pio ma va a Cagliari.
Non si prende nemmeno questo
A me non piace e comunque è una riserva. Ingenuità far trapelare l’interesse per Tutino. Il Cosenza ha fiutato l’affare e lo ha riscattato per 2.5 ore minimo chiede 3.5-4. Se lo teneva il Parma costava meno …
…meno male almeno non si prende…