Vi abbiamo scritto ieri dell’interessamento della Sampdoria verso il nostro giovane difensore Gabriele Guarino ma non sarebbe l’unico giocatore azzurro sotto l’attenzione dei liguri. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Genova, nel mirino ci sarebbe infatti anche il portiere azzurro Samuele Perisan.

Con l’arrivo di Pietro Accardi a Genova non è escluso che qualche operazione possa nascere tra le due società, senza considerare il fatto che il portiere classe ‘97 potrebbe essere molto attratto da un eventuale chiamata di una squadra importante come la Sampdoria destinata a un ruolo da protagonista nella prossima stagione di B. Ricordiamo che Perisan, inizialmente come vice Caprile, dopo l’infortunio di quest’ultimo e l’arrivo di Berisha, è scivolato come terza scelta e ha chiuso la stagione con una presenza alla seconda giornata nella sconfitta a Monza. Vedremo l’evolversi della situazione, sicuramente l’Empoli nella sessione di mercato che sta per iniziare avrà molto movimento da fare anche nel ruolo dei portieri.

Articolo precedenteEntro venerdi i diritti di riscatto. La situazione.
Articolo successivoMercato Azzurro | Per l’attacco piace lo sloveno Celar

5 Commenti

  1. Ci sta che vadi a giocare titolare in Serie B, magari in una squadra di medio alta classifica.
    In Serie A non è stato valutato pronto per essere titolare.
    Cerchiamo di monetizzare. Scambio con Bereszyński, o qualcosa del genere?

  2. Credo che di movimenti con La Samp ce ne saranno parecchi, come pensavo quando usci la new di Pietrino in uscita verso Genova.
    Perisan potrebbe rientrare nel discorso Stankovic e Bere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here