Ovviamente in queste notizie qui non c’è assolutamente niente di nuovo. Ci limitiamo a riportare i vari passaggi, obbligatori, che dovranno essere fatti prima di poter arrivare alla chiusa totale. Gemmi si era già congedato da Cosenza attraverso la lettere che abbiamo pubblicato. Adesso arriva il comunicato ufficiale del Cosenza – che riportiamo sotto – che apre la pista a quelli che dovranno arrivare da Empoli, per Accardi e per lo stesso Gemmi
Dopo un biennio di collaborazione si dividono le strade del Cosenza Calcio e del direttore sportivo Roberto Gemmi. Da parte di tutto l’ambiente rossoblù al direttore vanno il ringraziamento e l’augurio di ottenere le migliori soddisfazioni nella nuova esperienza.
Ovvia il DS preparato per la B lo prendiamo. Ora ci vuole un allenatore di C emergente e lo stesso budget per fare mercato che ha la Carrarese.
Discorso che ha una pochezza assoluta…. il Napoli ad esempio ha preso un collaboratore del DS…. che si prepara a scomparire?
Riccardo non ci perdere tempo.
Il tanto criticato Andre ha sempre spunti polemici ma sensati (condivisibili o meno), questo signor Marco sembra invece criticare a vanvera.
Ma i saluti di Accardi li avete letti?
Se ti trovi in questa situazione (squadra sfasciata, senza niente da vendere)….. è perché questo signore ha pensato solo a vendere senza creare rotazioni…. spero in un socio che dia una mano al Pres. …. altrimenti si fa la fine del Chievo…. fortuna vuole che sia andato a far danni a Genova…. sia ben inteso, i danni non li vedi nel breve, ma alla lunga…. ha mascherato grandi risultati sportivi, con la pochezza del resto….
Dove sarebbero?
Non ci sono infatti credo
Ma nn avete altro da fare?
Daniele, se manca l’ufficialità che deve dire Pietro? Te mangi prima la pastasciutta o il dolce?
Il Ds, l’allenatore, gli schemi di gioco…..quel che conta veramente amici, è azzeccare il centravanti. La punta. La boa. Il bomber da 15 gol.
Bisogna fare in fretta con Nicola o senza, con Gemmi o senza, con il Presidente o senza.
Perche’ senno’ i migliori treni li prendono gli altri e, semmai riuscissi a raccattare una squadra ci sarebbe da presentarla il piu’ possibile completa al raduno invece che montarla un pezzettino alla volta.
I migliori li prendono sempre gli altri. Se ci vai ora ti mettono in stand by. Prima valutano se ci sono altre proposte e poi ti dicono di sì. Perché pensi che Nicola ci stima mettendo più di 15 giorni. Non penserai mica che non lo sapesse il programma Empoli. Ma in 15 gg prima si son sistemate le panchine delle grandi, poi delle medie e ora delle piccole. Avuta una buona offerta da Cagliari allora va a colloquio con l Empoli x definire. E con i giocatori succede uguale. Per esempio oggi Montipo’ non ti dirà mai di sì. Forse tra 20 gg se nessuno l ha chiesto allora potrebbe accettare. Come fate a non capirlo
primo discorso sensato che sento. Complimenti
A me sembra che le cose non saranno tirate così a lungo… il D.S. NUOVO ARRIVA e vedremo come si muoverà e soprattutto come potrà muoversi … visto che i dindi son sempre quelli … cioè pochi … Allenatore nuovo o meno … non tutto è destinato a ricominciare da capo quando si parla di giocatori … presumo che si riparta da Ebuhei, Luperto, Ismajli, Walu, Cacace perchè son tutti di proprietà, come a centrocampo lo sono Fazzini, Grassi e come spero, il recuperabile Belardinelli .. all’attacco Shpendi … Quindi portiere a parte, direi che la difesa non abbisogna poi di grandi cose se non di qualche doppione tra cui potrebbero esserci pure i rientranti Guarino e Angori … Potrebbe essere una buona idea anche pensare di valutare sia i rientranti Ignacchiti e Renzi a centrocampo … sempre per integrare la rosa con qualche giovane che potrebbe essere di buona prospettiva … Poi è chiaro che tra giovani e meno giovani dovremo appoggiarci come sempre ai prestiti secchi e anche a i prestiti con diritto di riscatto che se troppo alti come riscatto, ti permettono poi a fine campionato di non acquistarli … Chiaro anche che certi prestiti dovranno rivelarsi prestiti azzeccati … soprattutto riguardo al settore avanzato. Marin e Zurkowski potrebbero ancora rientrare nei nostri piani ed esser acquistati, sempre se possibile, ad una cifra che certamente non ti manda certo in crisi finanziaria e così come loro pure Corona se il Palermo non lo contro riscatterà … Riguardo alle cessioni di proprietà credo che l’unico che verrà messo sul mercato, per forze di cose, sarà Fazzini e con gli introiti delle tv e degli sponsor e in minima parte degli abbonamenti … l’ EMPOLI CALCIO … TIRERA’ AVANTI COME SEMPRE HA FATTO e anche grazie ai ragazzi della primavera che l’anno prossimo potrebbero vedere in rosa elementi interessanti provenienti dall’under 17 ……………..