Adesso è fatta davvero, Paolo Zanetti riparte dal Verona. Dopo la fine del rapporto con Marco Baroni, la società del presidente Setti ha raggiunto l’accordo con l’ex tecnico azzurro con la firma che è prevista tra la serata di oggi o al più tardi domani.
L’accordo prevede un anno più l’opzione automatica di un altro anno in caso di raggiungimento della salvezza.
Ovviamente al momento della firma è scontata anche la rescissione con l’Empoli visto che Zanetti aveva il contratto con gli azzurri fino al 2025.
In bocca al lupo Mister.
L’uomo è stato tra i migliori degli ultimi anni, come allenatore di campo sicuramente può migliorare ancora molto, spero però il meglio per lui
Lecce Udinese e Cagliari. Paolo si salva insieme a noi.
In bocca al lupo, ottima piazza per lui. A Empoli ha fatto un’ottima annata la prima, la seconda purtoppo e’ andato in confusione incaponendosi sul 4231 che con quegli uomini non faceva per noi. Poi qualcosa si e’ incrinato, ma gli faccio un piu che sincero augurio di far bene e magari arrivare sotto di noi.
Numero uno. come uomo e come attaccamento ai colori. Come allenatore per me è fortissimo, ma tanto ci saranno sempre quelli che la pensano divrsamente. Gli auguro il meglio.
In bocca al lupo mister…
Buona fortuna mister, e in bocca al lupo!
Si in bocca al lupo mister! Resta un ottimo ricordo di una persona che ha onorato la nostra maglia, resta un peccato per come la squadra lo ha scaricato a Roma, al netto di suoi errori certo…ma i 43 punti l’anno scorso restano!
Mi unisco al coro. Ottima persona e attaccato a questi colori.
Lecce Udinese Monza
Gli auguro il meglio.Persona vera.43 punti fatti ma deh” e un c’è gioco ! “.