Quella di Alberto Cerri è stata sicuramente una fetta di stagione importante. Il classe 1996, arrivato ad Empoli nel corso del mercato di gennaio, è stato sicuramente elemento importante per ridare equilibrio ad un reparto offensivo in grande difficoltà. Soprattutto la prima parte della sua stagione azzurra è stata molto positiva. Un infortunio ha condizionato la parte finale della stagione, anche se il gol segnato al Napoli è stato di quelli pesanti. Al momento la sua permanenza ad Empoli è molto difficile.
Come già dettovi, non è scattato l’obbligo di riscatto per via del minutaggio non raggiunto. Difficilmente l’Empoli andrà a spendere i circa 3,5 mln per strapparlo al Como.
Nel frattempo, su di lui, si registra l’interesse di alcuni club di serie B. Il giocatore infatti sarebbe, su tutti, nelle grazie del neopromosso Mantova, che lo sogna per il proprio attacco. Anche da Bari e da Bolzano però lo si attenziona. Nel caso la guida tecnica azzurra dovesse far presente che Cerri è giocatore da tenere, si potrebbe provare ad aprire un canale con il Como per provare ad ottenere uno sconto. Allo stato attuale c’è da considerare però Cerri un ex.
Come a Bolzano hanno più soldi di noi? Ma faccio fatica…
Naaaa…magari loro li spendono…il monte.di boro sa solo incassare
Eppure mi risulta la proprietà altoatesina sia piuttosto ricca…
Cerri è stato funzionale al gioco e alla composizione della rosa, ma sia ben chiaro….. a Empoli, quest’anno di fenomeni, non c’erano…. l’unico fuoriclasse era in panchina….. che spero resti….
Ti sbagli Riccardo, il solo e unico fenomeno a Empoli sta in tribuna.
Vero
Te lo hanno scritto, ad ora non è una priorità e nel caso proveranno ad averlo con uno sconto.
Ma senza la certezza dell’allenatore ancora sono discorsi prematuri.
Presidente faccia alla svelta a vendere le quote non c’è la farà a stare dietro a questo mondo di bolliti
Alla prossima retrocessione, magari: ora l’Empoli è lanciato e per lunghi anni non vedrà la B. I gufi devan rassegnarsi.
Giusto scardigli! Senza Serie A gli americani non entrano e non si fa lo stadio.
Almeno altri tre anni bisogna starci.
Mi piacerebbe Brunori
Cerri non è necessario, la sua unica qualità è la stazza fisica, nelle sponde non è nemmeno così preciso. Di giocatori con le sue caratteristiche se ne trovano a pacchi, basta solo che il signor Gemmi abbia una prospettiva più ampia del calciomercato.
Esatto, abbiamo pochi soldi, cerchiamo di non buttarli via in modo inutile, ci vogliono acquisti mirati, ci vuole una punta da doppia cifra. Per fare il pilone va bene anche Simy che costa 0
Concordo sul fatto che il vero e unico fenomeno di Empoli sta in tribuna