L’ultimo precedente interno con il Torino risale allo scorso campionato di serie A. Gara finita 2-2 con i granata a rimontare il doppio vantaggio azzurro. Luperto e Marin per l’Empoli, poi Ricci e Sanabria per i piemontesi. Vediamo le immagini di quel match:

Articolo precedente“Che fine ha fatto?” #5 – Mame Thiam
Articolo successivoAccardi-Napoli non si dovrebbe fare

9 Commenti

  1. Il Toro ha tirato i remi in barca ormai da un po’. Quello che aveva dà piglià ha pigliato. Io spero in un solo risultato. 1 FISSOO!
    Portiamo tutti un palloncino colorato e si vince!

  2. Toro con i remi in barca? Mah sarà ma io ci credo poco…. di loro i più pericolosi sono Ricci e Zapata…. squadra fisica e molto aggressiva….

    • Escludi l’ultima del Monza che è stata una partita che forse, non volevano e non meritavano neanche di vincere, le ultime 6 partite sono stati davvero poco. La mi paura è che i Mister
      ci rinzuppi l’ultima formazione inguardabile…l’Empoli più brutta che ho visto degli ultimi 10anni è la sua.

  3. Un è ancora uscito l’arbitro: che strano. Forse quella fav di Rocchi sta riflettendo su quale scarsone mandarci stavolta. Meglio un Prontera o un Rapuano? Un Manganiello o un Pairetto? È lì che la studia.

  4. …e quindi chi se ne frega degli arbitri, Rocchi è bravo, non esiste incompetenza o regia occulta nelle designazioni, il VAR è gestito bene e in modo imparziale.
    Ok, sono io l’ingenuo. Ho 64 anni e credo ancora alle favole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here