Articolo precedenteTV | Sintesi primavera Empoli-Cagliari 3-0
Articolo successivoMilan-Empoli: i numeri del match

15 Commenti

  1. e si ritorna li’ si piglia gollonzi e qualunque punta metti non la butti mai dentro,ma dove si vuole andare!in b di sicuro………………

  2. Io vorrei una spiegazione logica sull acquisto di pezzella.
    Un giocatore che aveva dimostrato in più anni di essere un mezzettone in questa categoria.
    Perché andare a prendere uno che avevi la certezza che era un mezzo giocatore?

  3. Capisco affidarsi a tutta la rosa ma almeno un paio o tre non sono presentabili…
    Si sta facendo ingolosire Nicola è il primo che deve stare coi piedi per terra , già siamo corti su certi ruoli non capisco inventarsi ruoli a certi giocatori io ancora le mosse di Ismajli e Giasy nel secondo tempo ancora li devo digerire…
    Non possiamo permetterci di fare esperimenti del genere se pensa che siano indispensabili allora siamo freschi perché non solo non hanno reso, ma sarà meglio tornare a quello che ci ha portato punti….
    Palla lunga a Cerri e pedalare …lottare su ogni pallone.
    Pensiamo a salvarci con i denti il bel gioco lasciamolo da parte per favore lo chiedo non voglio diventare cattivo….

  4. No, controlla, quella si. S’è preso un gol davvero banale. Sarebbe stato fondamentale andare all’ intervallo sullo zero a zero.

  5. La cosa più brutta vista fino a ora si 28 partite, persino di quelli precedenti la posizione di Giasy del secondo tempo,ti prego Nicola un fare il boschero nessuno ti ha chiesto il bel gioco noi si vuole la salvezza mai più una cosa del genere,ripeto Dio perdona io no, non fare il presuntuoso sai benissimo che abbiamo solo un sistema di gioco allora nada a quello…
    Spero di non intervenire più su quello visto il secondo tempo film dell’orrore mai più Giasy i quella posizione mi raccomando.
    Pensiamo a salvarci.

  6. La cosa più brutta vista fino a ora su28 partite, persino di quelli precedenti la posizione di Giasy del secondo tempo,ti prego Nicola un fare il bischero nessuno ti ha chiesto il bel gioco noi si vuole la salvezza mai più una cosa del genere,ripeto Dio perdona io no, non fare il presuntuoso sai benissimo che abbiamo solo un sistema di gioco allora bada a quello…
    Spero di non intervenire più su quello visto il secondo tempo film dell’orrore mai più Giasy in quella posizione mi raccomando.
    Pensiamo a salvarci.
    MAREMMA IMPESTATA

  7. Si con Giasy in quella posizione mi sono vergognato per lui…
    Ha sbagliato i cambi punto ….
    In questo momento Cancellieri lo devi fare giocare anche se è arrogante ma è l’unico che a gamba….
    Giù già siamo alle pompe poi tieni giocatori che vanno fatti giocare, Fazzini lo tieni anche ammonito tanto era in diffida e squalificato Zurkoski non si reggeva in piedi… Kovalenko ultimi cinque minuti stop di più manco per idea…
    Non giochiamo con il destino della salvezza facciamo il necessario lasciamo gli esperimenti a settembre…

      • Tutti i discorsi di Enrico, sono riferiti ad un solo scopo: voleva Cerri in campo. Può avere anche ragione, ma io la penso diversamente, e forse come la pensa Nicola: in questo momento, ma è sempre stato così, il problema fondamentale dell’Empoli è il gol, soprattutto quando devi recuperare le partite, e Cerri ha ampiamente dimostrato che in serie A, di gol ne farà ben pochi; per recuperare la partita con il Cagliari la sua presenza nel finale, ha portato solo confusione e nessun risultato; ecco perchè il mister insiste con Destro e poi insisterà con Caputo; solo se si recupererà a pieno questi giocatori, son convinto che ci salveremo di sicuro.

        • Guido si fai gol con Giasy…
          Cambiaghi allora basta panchina fisso un fa gol …
          Con Cerri gli esterni giocano meglio….
          Volete retrocedere avete trovato il sistema togliere Cerri l’avevano preso tanto ci fa retrocedere poi si sono accorti che fa reparto da solo un ne detto che deve per forza segnare lui….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here