L’ex attaccante di Milan e Empoli, Massimo Maccarone, ha rilasciato un intervista nella giornata di ieri a Milannews in vista della gara di oggi tra le due squadre.

Domenica c’è l’Empoli
“Mi dispiace che sia andato via Andreazzoli, ottimo allenatore e mi piace il suo modo di giocare. Con Nicola ho giocato anche insieme, riesce a fare questi miracoli perché è un allenatore preparato, stimola i giocatori, prepara bene le partite e ha avuto i suoi frutti. Ha perso solo nell’ultima partita, peraltro immeritatamente. Il Milan troverà un Empoli agguerrito con fame di punti, come tutte le squadre piccole. E magari la stanchezza dell’impegno di coppa dei rossoneri potrebbe farsi sentire”.

A Empoli è partito forte una vecchia conoscenza del Milan come Niang
“Sei messo nelle migliori condizioni: Empoli città tranquilla, che lavora bene con i giovani, li valorizza e ti lascia sereni. Da calciatore non subisci la pressione di altre piazze, si sente più coccolato e se è forte può esplodere”.

Articolo precedenteWARM UP | PEnsieri della vigilia
Articolo successivoPRIMAVERA | Trionfo azzurro sotto al diluvio

11 Commenti

  1. Tutti a dire che si perde !!…che si va a fare..!! O SE SI VINCE ??? PORCA MISERIA..
    FORZA EMPOLI…CON LA BAIONETTA..

  2. e si ritorna li’ non la butti mai dentro io dico se giocasse macca a 40 anni suonato qualche golletto lo farebbe,e si va in b punto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here