Oltre 11000 presenti domani al Carlo Castellani Computer Gross Arena per la sfida contro il Cagliari!

Esaurita la Maratona Inferiore e la Curva Nord, restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore Laterale, di Tribuna Laterale Nord oltre alla Tribuna Inferiore, la Poltrona e la Poltronissima.

Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa).

Per il settore di Maratona Superiore Laterale, la vendita dei tagliandi è riservata ai residenti della Regione Toscana o con cittadinanza straniera ed è attiva nei soli punti vendita della regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) sempre per i soli residenti della Regione Toscana (con autodichiarazione di residenza).

Per il settore di Tribuna Laterale Nord, i tagliandi disponibili al prezzo di 10 euro, sono in vendita unicamente all’Empoli Store di Piazza della Vittoria e, domani, alle biglietterie dello Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 13.30.

Gli Under 14 (nati dal 04-03-2010) avranno diritto ad un tagliando omaggio per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore e Curva Nord del Carlo Castellani Computer Gross Arena. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita speciali Empoli Store e Unione Club Azzurri oppure utilizzano il nostro servizio WhatsApp 3791260302 o la nostra mail biglietteria@empolifc.com. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

PUNTI VENDITA

Empoli Store di Piazza della Vittoria
Domenica 3 marzo: dalle ore 09:30 alle ore 13:00

Il giorno gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 13.30.

Nell’occasione, si ricorda che la vendita dei biglietti del settore ospiti di Curva Sud è terminata, i tagliandi per questo settore non saranno in vendita nella giornata di domani ed e è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Nicola
Articolo successivoWARM UP | PEnsieri della vigilia

30 Commenti

  1. Immaginatevi la curva attaccata al campo da 3.000 persone con gli ultras e la maratona piena con genitori e bambini…
    Faremo no una gran figura di più ma di più ma di più, speriamo che il mio sogno da bambino si avveri 😭💙😭💙
    E secondo me si potrebbe arrivare ai famosi 12.000 13.000 solo tifosi dell’Empoli

    • Enrico la curva nord è esaurita con 1600 bambini più genitori tutti gratis e i pochi paganti x la cifra esigua di 10 euro. Quindi senza bambini erano 3000 persone in meno e cioè i soliti 7500 persone. In più circa 700 sono da Cagliari. Noi 12 mola empolesi solo ultima gara da dentro o fuori e biglietto ad un euro. Sennò siamo 7 mila. Non ti gasare

  2. Per una Lilliput di 48.000 abitanti come Empoli è un numero enorme, pazzesco…. Al di là di tutte le agevolazioni societarie (Sabato scorso a Sassuolo un abbonato poteva acquistare fino a 4 biglietti 1€… ma la risposta è stata assai inferiore)

    • Non direi inferiore. A Sassuolo c’erano 12700 persone. E loro giocano a 40 km da Sassuolo. Non ce lo scordiamo. Noi andremo in 12 mila se si giocasse ogni domenica a Firenze?

      • Non c’erano 12700 persone.
        Numeri falsificati.
        Se eri io l hai potuto constatare.
        E poi da sempre la mapei regala migliaia di biglietti per fare numero.

        • Andre io ero lì. Ma è uno stadio da 30 mila posti con tutti e 4 i settori aperti. Quindi c è molta dispersione. I distinti avevano un buon numero do posti occupati. Poi che alcuni abbonati non ci fossero può essere sicuramente. Ma 10 mila presenze per me c erano. E sono a 40 km da casa. Non c è nessun dato falsificato. Anche da noi a volte non tutti i 6500 abbonati son presenti ma nel conteggio ci sono. Perché dovete dire dati falsi?

    • Zapata i tifosi del Sassuolo giocano a più di 30 km da casa vorrei vedere quanti empolesi andrebbero tutte le domeniche se giocassimo a Firenze.

        • Rispondo sia a Massy che a Curva sud:

          @Massy: ero presente a Sassuolo e i 12700 che dici tu non li ho assolutamente visti. Anzi, larghi spazi vuoti in tutti e 3 i settori dei tifosi sassolesi (vero che l’ex Giglio è grande, ma quei larghi vuoti sarebbero proporzionati ad uno stadio che può contenerne minimo 35.000 tanto per far capire la situazione).

          @Curva Sud: il Sassuolo calcio è una “struttura artificiale” creata dal mecenate Rodolfo Squinzi ex patron Mapei. Di gran lunga la più ricca Proprietà italiana per un club italiano. Mapei ha cercato, sempre “artificialmente” di raccattare quanta più gente possibile fra le province di Modena e a Reggio Emilia (Sassuolo sta nel mezzo ed è vicino ad entrambe)… quindi a vedere i neroverdi in casa non c’è solo gente di Sassuolo. Tutt’altro

  3. Ah ah ah….
    Per fare il campo nuovo a Monteboro quello di sicuro …..
    Tanto anche se sono vere le voci della chiusura della ferraglia cambiano smonteranno quel pezzo li e ci rimontano un’altra ferraglia più nuova per avere il minimo di legge…

  4. Secondo me a Sassuolo almeno 10.000 persone erano presenti, c’è da considerare che il Sassuolo gioca in una città, Reggio Emilia, di 170.000 abitanti non gioca nel deserto!! Questo per dire che ne raccatta parecchi di spettatori/abitanti di Reggio che vogliono vedere una partita di serie A oltretutto ad 2 €, sono convinto che da Sassuolo non si muovono più di 500 persone a partita. Una specie di Chievo ma che giocava a Verona con una popolazione di 250.000 abitanti. Senza la città di Reggio sarebbe desolatamente vuoto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here