E’ stato presentato quest’oggi l’ultimo elemento arrivato nel corso del calciomercato invernale: M’Baye Niang. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Simone Galli, le immagini del canale Empoli Football Channel.

Articolo precedenteOpera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Genoa
Articolo successivoLa storia di Salernitana-Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

20 Commenti

  1. Concetti chiari, determinato, voglioso: gli ingredienti giusti, quelli che stavamo cercando. Oltretutto espressi in un ottimo italiano. Bravo Niang!

  2. Da lui ci aspettiamo tanto, ci aspettiamo il guizzo giusto per essere decisivo…. Speriamo che entri quanto prima in condizione…. dai suoi piedi passa buona parte delle ns speranze di salvezza…..

  3. La testa c’è, e oltre a notare che non porta più quella cresta di capelli alla Vidal o Balotelli, mi sembra che sia arrivato davvero con le motivazioni giuste e ben determinato a voler raggiungere l’obiettivo senza tanti proclami, ma in maniera convinta e con la consapevolezza che prima di tutto viene la squadra. Da non sottovalutare che non è lo straniero che arriva e poi ne sa spiaccicare una parola di Italiano e ne tanto meno lo capisce. Adesso però tutto va trasferito sul campo e vediamo a che punto arriva la sua condizione fisica. Quella mentale è sicuramente al top.

  4. Ottimo Italiano, ottimo atteggiamento e molta tranquillità e decisione, direi che l’idea che alcuni di noi ci eravamo fatti si può dire che era sbagliata (anche se ovvio va vista testata sul campo e non solo a parole) ed ha manifestato chiaramente che Empoli non è stato un ripiego.
    Sicuramente a 29 anni sarà maturato rispetto all’idea di scostante e un pò svogliato che almeno a me dava quando era giovane ed era al Milan

  5. Sicuramente aveva altre possibilità per cui se è venuto,voglio pensare che l’abbia fatto con cognizione di causa e la giusta determinazione.Sicuramente dopo la Turchia,il calcio italiano è un buon banco di prova per testare le proprie intenzioni di rientrare nel calcio che conta,anche se l’Adana era sempre ai vertici del suo campionato ,ed Empoli rappresenta l’ambiente giusto per mettere a frutto questo tipo di occasioni…

  6. Mi inchino alla intelligenza di questo ragazzo ! Atteggiamento da elogiare. Secondo le prime impressioni sarà un uomo spogliatoio, cosa che non guasta. Forza Niang !

  7. Davvero ottima impressione, me lo ricordavo un po’ spavaldo che spesso aveva atteggiamenti non corretti in campo…un po’ testa calda, ma ascoltandolo oggi veramente mi è piaciuto molto, mi chiedo come mai il mister non lo abbia fatto esordire 5 minuti contro il Genoa….non penso non avesse almeno un quarto d’ora nelle gambe….bohhhh…
    Comunque se è quello del Milan anche al 60% siamo messi benone….

  8. Ho avuto l’impressione di sentire le parole di un allenatore motivato che di un giocatore (è un complimento, non una critica). Mi piace come ha parlato di “noi” e non di “io”. L’impressione che ho avuto è ottima, se questo ragazzo è davvero motivato come traspare, sarà un’ottima “arma” per l’Empoli. Forza M’Baye! trascinaci verso la salvezza!

  9. Difficile giudicarlo ora.. è come buttare testa o croce..potrebbe esser il top imprendibile in campo che spacca le partite da solo x forza velocità e buona tecnica come esser normale .il tutto dipende da lui .certo che se punti si di lui e Cerri sarà difficile puntare su Caputo Destro e Shpendi..due di questi faranno panchina fissa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here