Il difensore azzurro Sebastiano Luperto, oggi il migliore in campo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel dopo gara con il Genoa.

Buon punto contro una squadra attrezzata e forte. Occorre continuità nei risultati e da tre partite le cose stanno andando bene. Con Nicola è cambiato qualcosa dal punto di vista mentale, anche tatticamente ci stiamo adattando alle sue richieste”.

Il mio salvataggio?

Quando fai qualcosa di fondamentale è ovvio essere contenti. Sono il classico giocatore che cura ogni dettaglio per rendere al massimo. A me interessa che la squadra faccia bene e si salvi. Davanti ci sono calciatori come Niang, Cambiaghi e Cancellieri che possono fare la differenza”.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Genoa 0-0
Articolo successivoTV | Kovalenko nel dopo gara con il Genoa

6 Commenti

  1. Diglielo che stanno ancora co i velo e lucciconi,con Nicola si gioca,si tirano fuori le @@ ,un si fa i passaggi i x controllare se i pallone rotola.
    Un allenatore vero e finalmente!

    • A parte ti ha risposto Roberto,ma si gioca nel senso che ci siamo anche noi e non che si gioca x fare divertire gli altri! E che era davvero calcio spettacolo? E si fregavano le mani sapendo di incontrarci: ovvai si gioca con l’Empoli,tu vedrai con quel gioco da checche si mangiano vivi… E invece no! Ora lo sanno che si gioca con i sangue agli occhi e un mister che ti segue passo passo,maremma maiala dura più fatica lui che i giocatori in campo.
      Ma come e’ fatto a sopportare quel mosciume fino ad ora, Nicola santo subito.

  2. Tatticamente siamo sempre in due in più a centrocampo per cui non ci sovrastano..semplice..prima con Andreazzoli era una partita presa già a tavolino.dalla difesa si passava all’attacco soprassedendo il cenrtrocampo .ora si fa in modo e maniera da aver anche noi il pallino del gioco e non solo di subirlo avendo superiorità numerica e così facendo anche la difesa e l’attacco ne giovano..poi che non si faccia goal e’ un problema che gia avevamo ma almeno si tiene testa e non si viene presi a pallonate ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here