Appena arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Monza, Daniel Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb:

“Diciamo che mi sento già a casa, l’arrivo è stato perfetto e sono felice di essere qui”.

Palladino ha un piano per questi mesi?
“Abbiamo parlato ieri ma di altro”.

Monza una tappa per rilanciarsi?
“Il mio obiettivo è questo, voglio aiutare la squadra il più possibile”.

Cosa le ha detto suo padre quando ha saputo del possibile arrivo al Monza con Galliani?
“È stato tutto molto veloce, abbiamo parlato e abbiamo deciso che questa fosse la scelta migliore per me. Così è stato”.

Ora arriva l’Inter, quasi un derby?
“Sì, una partita importante come tutte ma sarà speciale”.

Articolo precedenteUFFICIALE| Maldini torna al Milan che lo gira al Monza
Articolo successivoLa storia di Verona-Empoli

38 Commenti

  1. E uno!Diamone via qualcun’altroe prendiamo chi fa al caso nostro.Ci dobbiamo salvare.Le c.d. “prestazioni” si faranno a fine campionato sulla spiaggia.Carlo B.

  2. Ho letto sui siti specializzati in mercato che ci sarebbe un nostro interesse per nzola della Fiorentina ex Spezia, ma come mai questo interesse per giocatori retrocessi la scorsa stagione? Stiamo a vedere

    • Non lo cerchi tu,te lo stanno proponendo da Firenze perchè non sanno più cosa farne.Lavoro laggiù ed anche parte di una tifoseria non vuole più vederlo anche x una questione di atteggiamento sul campo.

    • Però secondo te chi ci possiamo permettere giocatori che lottano x l uefa? È chiaro che puoi andare a cercare quelli retrocessi x un punto.

    • Mi spiegate cosa c’entra questgo discorso delle squadre retrocesse? Ennesima banalità. Nzola è buono o no, questa è la domanda, non che è retrocesso, cosa c’entra lui? Noi da retrocessi abbiamo venduto a grandi squadre Krunic, Bennacer, Caputo e Di Lorenzo

    • E ci pensiamo pure? Nzola da prendere subito! Se uno ragionasse come te allora destro, lammers e satriano sarebbero da prendere subito!

  3. ho letto su siti specializzati che il ds stà facendo un giro di telefonate ai suoi amici per sapere chi è libero per giocare da noi.
    tipo quando si organizza le partite per il mercoledì sera (no, io no la mi moglie un vole, no, ho scaricato cassette tutto il giorno, sò stanco, ecc., ecc.)

  4. sul sito della gazzetta c’è l’audio integrale della telefonata:
    o babbo e un mi fanno giocà!
    o danielino un piange, torna a casa che poi con quelli si fa conti dopo

  5. In pratica questo articolo è il copia incolla del servizio che hanno dato su SKY alle 13:30….tutti le info di mercato sono il copia incolla….

  6. A parte la notizia su Maldini. Ma chi viene da noi? E per altre collocaioni: Nzola viene? Spero che Baldanzi resti, come pare sicuro. Quindi con la Fiore uno scambio non ci sarà. Ma a parte Zurko, che non mi entusiasma troppo ma meglio di altri a centrocampo lo è senz’altro…a parte lui chi viene all’attacco? La so cie tà tace. Non sarebbe bene che P E cercasse una conferenza stampa?

  7. “Ho parlato anche con mio padre e abbiamo deciso che questa fosse la scelta migliore per me”.
    = = =
    Anche noi s’è parlato con la tua mamma ed abbiamo deciso che era la scelta migliore anche per noi.
    Visto? Siamo tutti d’accordo.
    Se ti chiamavi Cirighetti, con quei piedi a banana, non avresti giocato nemmeno nell’UISP.

  8. Dispiace che l’amore paterno annebbi il giudizio di un ex grande giocatore. Se conservasse lucidità, anzichè cercare al figlio stipendi lauti presso gli amici in serie A dove non è in grado di giocare, dovbrebbe consigliargli di andare a fare 35 presenze nella Pro Sesto per valutare intanto se può giocare in Lega Pro. E, in caso contrario, fargli cercare un lavoro

  9. Ora non esagerate, tecnicamente sarebbe anche valido, ma gioca troppo compassato per avere 21 anni, dovrebbe mordere l’erba con il fisico che ha, all’inizio pensavo fosse perchè reduce dall’infortunio e senza ritmo partita, ma poi si vede che la garra non c’è, il fratello tanto per intendere ha smesso poco fa.

  10. Maldini senior consiglio sbagliatissimo.
    Per il bene del figlio avrebbe dovuto consigliargli la B, o addirittura la C.
    Resta in confort zone, così resterà un mediocre e non capirà mai di che pasta è fatto.

  11. Vai danielino vai dalla tu mammina che ti vergognavi a giocare a Empoli? Tanto avrai detto cge l Empoli fa schifo meglio che vada a monza così rigioco in serie A sicuramente.

  12. Giocatore inconcludente, prende palla alla tre quarti, fa la solita piroetta a 360° senza tutu’, e poi perde palla. Se non avesse quel cognome pesante, quel padre, quel nonno, sarebbe a giocarsi un posto in provincia tra bassa Serie B e Lega Pro, questa la verità. Buona fortuna.

  13. Non era tra i peggiori…anzi mi sembrava in crescita
    Ma tanto ci piace tenere i bidoni dell’ umido e dare via quelli un pochino più decenti🫣che disagio

  14. Secondo me non era male , fisico e tecnica più che buona, mancava di carattere…appagato ed assuefatto dal Cognome e dallo status , non aveva bisogno di emergere, niente fame

    • Giusto.
      Si fosse chiamato Rasponi avrebbe avuto più grinta.
      La colpa è di chi avrebbe dovuto consigliargli una umile gavetta in serie C.

  15. Benissimo! Ci siamo levati di torno un’altra fichettina, che quando gioca esce dal campo senza una goccia di sudore. Se avesse solo un centesimo della grinta che aveva suo babbo sarebbe già molto meglio di quello che è. Giocatori così a noi non portano nessun giovamento. Ci vogliono quelli che mangiano l’erba! Benissimo quindi il ritorno di Zurko, ci vuole gente come lui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here