Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Luigi Ferraris di Genova per Genoa-Empoli, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 2 dicembre alle ore 15.00

I tagliandi sono disponibili al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita (Ridotto Under 16 – 15 €) nei punti vendita Vivaticket e sul portale https:// genoacfc.vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 1 dicembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Genova se sprovvisti di tagliando.

Genoa Cfc invita a non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 06/06/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare documento d’identità valido o fotocopia dello stesso. È richiesto di presentarsi allo stadio con un documento d’identità valido (anche i minori di anni 14 se non accompagnati da un adulto).

empolifc.com

Articolo precedenteTV | L’ultimo Genoa-Empoli
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Sassuolo

18 Commenti

  1. Buongiorno a tutti,
    chiedo un info: dal sito VivaTiket i biglietti per il settore ospiti sono divisi in tre settori: OL6-PL6-TL6.. dove saranno situati i Desperados?
    Grazie

    • Ciao
      Di solito visto che non siamo così tanti da riempire tutti il settore, quando andiamo in trasferta a Genova aprono il secondo anello tenendo chiuso il primo (da cui tra l’altro si vede malissimo, quindi meglio così). Prendilo per il settore più alto ma penso non cambi niente tanto ci metteranno tutti lì

  2. Tranquilli ci metterà mano la società che organizzerà un treno speciale gratuito per portarci tutti a Genova, ticket gratuito per lo stadio e merenda all you can eat al ritorno !!

    • Si e poi ti regalano anche una fetta di cocomero, aspetta e spera da questa società, al tempo di Silvano Bini organizzavano treni e pulman gratis offerti dagli sponsor,

        • I soldi per treni e pulman non li tirava fuori il Bini ma gli sponsor Sammontana, Santini Ardelio ecc.
          Questo presidente attuale non penso che abbia mai pensato ai tifosi per una cosa del genere.

  3. Confermo Massy! Il Bini ci pago’ un pranzo una volta, a Parma. Era il 1980. 1-1 con gol di Ravot. Un freddo da cani!!! Che mi ricordi….fu un evento raro, Silvano era fatto così. Con l’attuale pres. e Lucchesi era più usuale.

  4. 30 euro mi sembrano eccessivi…a anche 35/40 in curva sud a empoli..
    A mio avviso tutte le società dovrebbero creare una zona per esempio di 1000/1500 posti e chiamarla “popolari” con prezzo fisso a 10 euro per tutte le squadre sia che si giochi a San Siro sia che si giochi a Frosinone…
    Il resto dello stadio prezzi a discrezione della società di casa..
    Così dà invogliare più persone ad andare in trasferta.

    • 35 in curva sud è con la juve. Sempre troppi ci mancherebbe. Ma noi agli ospiti come genoa o Verona facciamo 20 compreso prevendita. Il Genoa 32 50. Molto alto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here