Diego Nappi, agente del Capitano azzurro Sebastiano Luperto, è intervenuto quest’oggi alla trasmissione CalcioNapoli24Live per parlare del suo assistito e della partita in programma domenica al Maradona.

Luperto sta benissimo, è diventato uno dei venti capitani di Serie A e cerca di dare il massimo in una squadra di giovani. Ci sono delle difficoltà oggettive visto i continui cambiamenti per lanciare nuovi giovani, lui è diventato però un leader della squadra. Ci dobbiamo aspettare il classico Empoli di Andreazzoli contro il Napoli. Quest’anno però ci sono stati momenti disastrosi e altri positivi dell’Empoli che prova a giocare sempre a calcio facendo la sua partita.”

Articolo precedenteCorsi: “Squadra deludente nelle ultime partite, con il Frosinone sconfitta meritata. Napoli avversario impossibile”
Articolo successivoNapoli-Empoli: statistiche a confronto

5 Commenti

  1. Secondo me non ci sono dubbi che le sconfitte sono meritate e giuste, dirlo non mette le cose a posto se poi si continua come prima.

  2. Il problema quando c’è lo meritiamo perdiamo , quando non c’è lo meritiamo perdiamo ugualmente c è qualcosa che non quadra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here