Brutto stop quello degli azzurri a Frosinone. Al di là della sconfitta non è certamente sufficiente la prestazione riportata dai nostri, soprattutto nel secondo tempo la squadra è stata in balia degli avversari. Il gol di Caputo nel finale rende meno pesante il punteggio ma non cancella l’amara serata. Vediamo le immagini salienti del match;
Niente scuse…questa non è una squadra, è un gruppo di solisti. Abbiamo giocato una sola partita concentrati, quella con la Fiorentina. Fosse per me, tutti in ritiro e a Napoli voglio vedere delle Belve in campo. Poi possiamo anche perdere 5 a 0, ma i giocatori devono onorare la maglia, SEMPRE.
Eravamo partiti così bene! Non mi sembrava quasi vero, ero contento….
Poi, dopo l’intervallo, si è spenta la luce. In genere si prende un thè caldo rigenerante, negli spogliatoi. Ieri sera forse i ragazzi hanno preso un Valium.
Se chiami luce, i primi 10 minuti…. ma le partite durano 90 minuti ….. diciamo subito che s’è fatto ridere, con una montagna di passaggi sbagliati…. e giocatori che si lanciano da soli e giocano da soli…. meglio la B, che questo scempio…. mamma mia, a tratti peggio che a Roma…. li avevi Lucacu e Dybala almeno….
Forse questa volta sono pesate le parole del mister,se il secondo tempo si vinceva e cambiavano marcia si dava merito al mister…
Questo è un motivo per cui io sono sempre contro a tutti gli allenatori, troppo facile prendersi i meriti ma quando le cose vanno male va detto…
Il miracolo salvezza passa solo dalla testa dei giocatori…. e dalle gambe se quelle non girano ai voglia di moduli…
Pensate che Soule da noi aveva il solito rendimento? Io non voglio farvi la morale ma tanto mi da tanto che era una pippa….
Berisha ed Ismaily DISASTROSI , sul goal annullato , per l angolo regalato e sul 1′ goal preso , sommata alla dormita generale sull battuta corta .
inebetiti e storditi
poi il senso di ripartire dal basso nel 2′ dopo che non uscivi dalla tua meta’ campo da 15 minuti ?
Andreazzoli reagisce sempre dopo aver preso goal…..mah
La prossima presumo rientri Caprile, guarda caso col Napoli…
Beh, sarebbe una mossa da tentare: il ragazzo avrebbe quantomeno grosse motivazioni.