Tommaso Baldanzi è stato il protagonista, ieri sera, della vittoria dell’Italia Under 21 sulla Norvegia con un gol e un assist. A inizio secondo tempo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di infortunio che a quanto sembra non dovrebbe trattarsi di niente di grave. Per lui si parla di un lieve trauma distorsivo alla caviglia. Seguiranno accertamenti al suo ritorno a Empoli, ovviamente resta da capire se riuscirà a essere presente alla gara con la Fiorentina.

Nel dopo gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai tornando a parlare della scelta di essere rimasto a Empoli.

Sono felicissimo per il goal, ma soprattutto per aver preso questi tre punti che contavano più di tutto, anche della prestazione. Io mi sento bene e sono felice, al momento è una buona stagione, certo possiamo fare meglio in campionato con l’Empoli, però sono contento. Sono state dette alcune cose non vere, sono molto contento di essere rimasto a Empoli e felice di continuare questo percorso, ci tengo tanto per i nostri tifosi. Spero di far bene anche quest’anno e spero di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.”

Articolo precedenteQuattro chiacchiere con… Luca Cellini (Italpress)
Articolo successivoL’arbitro di Fiorentina-Empoli

34 Commenti

  1. Dopo la gara di ieri, valore di mercato cresciuto esponenzialmente. Putacaso giocasse una gran partita lunedì, sotto gli occhi di tutta Italia…..

  2. Bravo ragazzo, Le frasi di circostanza vanno bene perche ci devi passare altro tempo in campagna. Ma resisti, anche tu marcerai insieme a noi sotto IL sole Al viola park di fronte a Rocco. Noi ti daremo un altra patria e un altro re. Adesso sei schiavo Tra gli schiavi, resisti.. FORZA VIOLA 💜💜

  3. Ritengo il ragazzo fortissimo e da quello che mi dicono ( voci di Monteboro , dirigenti e accompagnatori che conosco benissimo e lo conoscono benissimo ) ragazzo umilissimo, le voci strampellate succedano e ti succederanno sempre strada facendo , devi abituartici , te Ragazzo rimani quello che sei e cresci solo calcisticamente, perché il talento non ti manca , e non ascoltare mai ma mai la voce dei fanatici perché sono quelli che sciupano il calcio , e rimettiti in fretta dobbiamo fare il miracolo ( salvezza ) Forza Empoli

  4. Bravo Tommy e credo un altra cosa che in nazionale ti abbiano trovato il ruolo giusto per me sei un trequartista certo ma per come sei veloce nello stretto puoi giocare anche molto più vicino alla porta come seconda punta girando intorno ad una punta fisica…
    Purtroppo questo e’ quello che ci manca ad Empoli o meglio avevamo impostato con Piccoli una cosa del genere non capisco perché poi tramontata…con un punta cone Petagna… che smista i palloni te e cambiaghi/ Cancellieri andavate in gol alla grande…
    Comunque in bocca al lupo per l’infortunio

  5. D’accordissimo con David Baldanzi Cancellieri e Cambiaghi con un punta fisica andrebbero a gonfie vele ma persino Esposito dell’ under21 che anche se è giovane ma è un combattente D’area ma noi abbiamo puntato su due da Commenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here