Al termine della partita giocata a Bologna, e persa 3-0, ha parlato ai microfoni di DAZN (purtroppo come sapete già ci è impedito l’accesso in zona mista, ed in trasferta sarà impossibile intervistare i giocatori) il centrocampista Maleh.
“Questo è un risultato troppo pensante, abbiamo creato tante occasione e questo è un risultato bugiardo. Detto questo sappiamo che dobbiamo cercare di finalizzare quello che produciamo. Dentro una partita ci sono tante partite, e possono capitare momenti di buoi. Adesso noi dobbiamo cercare di reagire, perchè le occasione le stiamo avendo e sono convinto che in futuro riusciremo ad essere più efficaci rispetto a quello che produciamo. Dobbiamo stare uniti. Per tenere sempre alta la concentrazione dobbiamo solo lavorare, è dal lavoro quotidiano che passa tutto e poi dobbiamo essere bravi a riportare questo quando c’è la partita“
Grandissimo giocatore, se avesse anche il tiro il dribbling, fosse più veloce, avesse L uno due, la fase difensiva e la costruzione, potrebbe ambire a giocare nel Manchester city!
Tu ma’ c’ ha tutto
Riuscirete a essere più efficaci solo in serie b (forse)
Uno dei migliori oggi Maleh, mi è piaciuto molto. Sempre titolare mai sostituito nelle ultime 5 partite
S’Ostina ma nella vita non hai altri interessi?
Io credo che su Pianeta ci siano un bel manipolo di tifosi che niente hanno a che fare con la tifoseria. Si possono criticare le prestazioni, ma non certo denigrando i giocatori in maniera così a presa di cu. Lo. Abbiamo perso 3-0 ed è lampante che se è accaduto ció vuol dire che qualcosa non ha funzionato, ma leggere che alcuni tifosi pensano che tutto sia da buttare non credo sia giusto. Abbiamo giocato un bel primo tempo e alla pari del Bologna e creando 2 o 3 occasioni iniziali che potevano vederci in vantaggio e solo grazie alle parate di Skorupski il risultato è rimasto sullo 0-0. Poi le avute anche il Bologna, ma credo che il pareggio non sarebbe stata una bestemmia a fine primo tempo. Purtroppo, oggi cosa siamo ritrovati contro un Orsolini super, che già lo scorso campionato ha fatto vedere i sorci verdi a chi lo badava (Parisi giocò una partita da 4 in pagella) con la differenza che quest’anno l’ha buttata dentro e la volta prima no, se non su rigore. Una cosa è sicura, bisogna buttarla dentro pure noi, anche se davanti ci siamo trovati un Montipo’, un De Gregorio, un Ochoa e uno Skorupski in vena di miracoli e anche qualche palo o traversa a rompere i co. Gli.Oni. Di positivo c’è che finalmente in porta ci tiriamo e che davanti si vedono schemi che non si vedevano da più di un anno. Dobbiamo trovare la quadra soprattutto a centrocampo a livello di interdizione e protezione della difesa soprattutto sull’esterno e son sicuro che possiamo ancora dire la nostra riguardo alla salvezza. In quanto alla costruzione credo che Ranocchia raggiunta la condizione ottimale si rivelerà una pedina importante. Lampante anche che anche contro l’Udinese ci vorrà una prestazione convincente per venire a capo di una partita che deve portare i 3 punti dalla nostra parte.
👍
O Stefano e tu c hai padrone gobbo ma cosa ragioni RIDICOLI
Ma chi è che si spaccia per S’Ostina?
Le nane parlano?
Effettivamente l’ho notato anch’io. Spostino può essere troppo critico, ma non sarcastico e cattivo. Perché PE non controlla l’indirizzo mail?
S’Ostina…