Tommaso Baldanzi, autore del gol decisivo nella gara di mercoledì contro la Salernitana, ha rilasciato un intervista a Radio Tv Serie A nel corso della trasmissione “Massimo Campionato”.

“Sono contento del gol con la Salernitana, soprattutto perché venivamo da un momento difficile, quindi vale doppio. Siamo contenti di aver portato i primi tre punti a casa. Adesso abbiamo la possibilità di lavorare più serenamente e concentrarci sulle prossime partite. L’assist di Cancellieri è stato molto bello, l’ho ringraziato.

“L’esperienza di mister Andreazzoli è tanta, ci trasmette serenità, voglia di lavorare e le sue idee in cui tutti crediamo. A livello di prestazione abbiamo fatto bene anche contro l’Inter, dobbiamo continuare ad ascoltarlo. Siamo una squadra molto unita, fa piacere essere in un bel gruppo prima di tutto di amici e questo migliora anche le prestazioni”.

“Non c’è un giocatore principale a cui mi ispiro, cerco sempre di migliorarmi. Dobbiamo giocarci un campionato che sarà importante per la squadra e per la mia crescita. Devo tutto all’Empoli, gli devo tanto impegno e ora penso solo a restare qua e migliorarmi. La prossima sarà una partita difficile, il Bologna si è rinforzato tanto, proveremo a dare il massimo e conquistare qualche punto.”

“Non penso alla Nazionale, ovviamente è il sogno di qualsiasi ragazzo, ma ci sono degli step da fare. Adesso penso all’Under 21, poi se un giorno arriverà la convocazione in nazionale maggiore sarò molto orgoglioso. Lavoro su tanti aspetti di me stesso, principalmente sul fisico, sul cercare di sbagliare il meno possibile e di arrivare il più possibile vicino alla porta”.

Articolo precedenteDal campo | Verso Bologna e si rivede Caprile
Articolo successivoDa Bologna…….parla il tecnico Thiago Motta

3 Commenti

  1. Serenità ritrovata? forse per questa squadra, più che un allenatore, serviva proprio un Nonno….

  2. Resta qui fino al raggiungimento della piena maturità tecnica, qui sei titolare, sei alla ribalta del mondo sportivo internazionale, questa è la tua scena dove affronti sul campo i più famosi giocatori, ascolta i consigli dei tuoi dirigenti che fanno il tuo bene, lascia perdere i procuratori che fanno il loro interesse, non il tuo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here